Un po' in ritardo...ma meglio tardi che mai!!!
7 Maggio: Il mio volo AZ 605 JFK-MXP e' previsto per le 6:05pm dal Terminal 1 del JFK. Dopo mezza giornata di lavoro un mio amico mi viene a prendere in ufficio con la mia macchina e partiamo con largo anticipo. Alle 25 sono gia' in aeroporto e il check-in e' quasi deserto...
![]()
Rispolverando un post precedente, il check-in della Magnifica Class e' imboscato e non si vede (sono le ultime 2 file del check-in, senza alcun segnale distintivo)...
Il Terminal 1 del JFK e' sicuramente, insieme al Terminal 4, il piu' bello e moderno...
![]()
![]()
Questo cartellone pubblicitario mi ha veramente colpito (peccato che invece la banca sia molto scadente...)...
![]()
Dopo i controlli di sicurezza, passati velocemente, mi incammino verso il gate, che e' il solito per il volo AZ per MXP, cioe' l'11. Il gate 11 e' quello in fondo al terminal, per cui devo passare tutti gli altri...non senza scattare fotografie...
![]()
Non mi dispiace la livrea Air China... E il 747 e' sempre maestoso.
La livrea Turkish, invece, e' quello che e'....
![]()
Il A340, invece, rimane sempre molto brutto. I motori addirittura ridicoli. Ma come fa ad alzarsi?!?!?
Finalmente si intravede il 777-200ER che mi portera' a Milano, quasi interamente coperto da un 777-200ER identico, ma in livrea francese....vabbe', nessuno e' perfetto!
![]()
Eccolo da vicino: e' il EI-DBM, l'ultimo consegnato (ai tempi). Neanche 6 mesi di vita.
![]()
-- segue --

5 sono gia' in aeroporto e il check-in e' quasi deserto...
63.JPG