Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34
Risultati da 31 a 37 di 37
  1. #31
    Moderatori anghe noi...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    72,138
     Likes dati
    8,291
     Like avuti
    14,607
    Mentioned
    423 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da FreeInTheWorld
    Vorrei far notare l'educazione con la quale questa persona si è posto.
    Complimenti!!
    Che gli altri ne possano prendere esempio.
    La speranza di un dialogo senza insulti è forse un'utopia??
    Carissima (sono propenso a rivolgermi a Lei al femminile per via dell'avatar... se sbaglio mi "corriggerà"...), Lei è nuova e Le faccio i migliori auguri perché mantenga inalterato il Suo àplomb quando si troverà a "dialogare" con certi personaggi e sopportare i relativi insulti.

    Personalmente non offendo mai e mi rivolgo agli altri dando del Lei proprio per impedire a me stesso di trascendere. Nei casi estremi ricorro all'ironia... che può anche essere pesante.

    Almeno quella mi sarà consentita, spero...


    Un Saluto dal Kobra.

  2. #32
    Moderatori anghe noi...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    72,138
     Likes dati
    8,291
     Like avuti
    14,607
    Mentioned
    423 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    [QUOTE]In Origine Postato da Caere
    Non vedo perché Lei si rivolge con questo tono proprio a me, visto che mi sembra che sull'argomento la pensiamo più o meno allo stesso modo.
    Forse c'è stato un malinteso?


    Non credo. Lei non ammette (o non sa) che i gobierni ulivisti abbiano prorogato il condono del '94.

    La ringrazio comunque per il giovincello brufoloso, mi ha fatto per un attimo tornare indietro di molti anni.

    Non mi riferivo alla Sua età ma al tono spocchioso che usa.

    Infine, visto che Lei per primo ci tiene a mantenere le distanze tramite terza persona singolare femminile, cosa che mi sembra eccessiva dose di cortesia in questa sede, mi farebbe cosa gradita darci "del tu", ovviamente se Lei condivide .......

    Non condivido. Do del Lei a tutti per i motivi già spiegati in un post precedente. Ma Ella non abbia a sentirsi offeso per questo...

    E' una questione di educazione: la mia mamma mi ha insegnato che agli sconosciuti non bisogna mai dare del TU.

  3. #33
    Moderatori anghe noi...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    72,138
     Likes dati
    8,291
     Like avuti
    14,607
    Mentioned
    423 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Antonello
    E berlusconi (tanto per parlare di altre specie di grossi pesci) che vantaggio ha tratto dal condono? Proprio nessuno?
    Complimenti...! Sa che si sentiva proprio la mancanza di quella dolce e soave evocazione?

  4. #34
    Registered User
    Data Registrazione
    19 Sep 2002
    Messaggi
    1,840
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    [QUOTE]In Origine Postato da FreeFlag
    In Origine Postato da Caere
    Non vedo perché Lei si rivolge con questo tono proprio a me, visto che mi sembra che sull'argomento la pensiamo più o meno allo stesso modo.
    Forse c'è stato un malinteso?


    Non credo. Lei non ammette (o non sa) che i gobierni ulivisti abbiano prorogato il condono del '94.

    La ringrazio comunque per il giovincello brufoloso, mi ha fatto per un attimo tornare indietro di molti anni.

    Non mi riferivo alla Sua età ma al tono spocchioso che usa.

    Infine, visto che Lei per primo ci tiene a mantenere le distanze tramite terza persona singolare femminile, cosa che mi sembra eccessiva dose di cortesia in questa sede, mi farebbe cosa gradita darci "del tu", ovviamente se Lei condivide .......



    Non condivido. Do del Lei a tutti per i motivi già spiegati in un post precedente. Ma Ella non abbia a sentirsi offeso per questo...

    E' una questione di educazione: la mia mamma mi ha insegnato che agli sconosciuti non bisogna mai dare del TU.
    Vede che ho ragione io? (ottimi insegnamenti quelli di Sua madre e io non intendo contravvenirli seguitando a darLe del Lei).
    C'è stato sicuramente un malinteso: io per primo ho asserito che i governi ulivisti o filo-tali abbiano reiterato e prorogato quel condono (si guardi i miei primi interventi di questa discussione), ma un baldanzoso navigatore di questo forum mi a ricambiato a parolacce dimostrando tutta la sua ignoranza, oltre che maleducazione.
    Il tono spocchioso era a questi riferito, non a Lei e mi scuso comunque se possa aver dato quest'impressione.

  5. #35
    Moderatori anghe noi...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    72,138
     Likes dati
    8,291
     Like avuti
    14,607
    Mentioned
    423 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Caere
    Vede che ho ragione io? (ottimi insegnamenti quelli di Sua madre e io non intendo contravvenirli seguitando a darLe del Lei).
    C'è stato sicuramente un malinteso: io per primo ho asserito che i governi ulivisti o filo-tali abbiano reiterato e prorogato quel condono (si guardi i miei primi interventi di questa discussione), ma un baldanzoso navigatore di questo forum mi a ricambiato a parolacce dimostrando tutta la sua ignoranza, oltre che maleducazione.
    Il tono spocchioso era a questi riferito, non a Lei e mi scuso comunque se possa aver dato quest'impressione.
    In effetti HO PRESO UN GRANCHIO COLOSSALE e DICHIARO PUBBLICAMENTE LE MIE SCUSE.

    HO CONFUSO IL SUO NICK CON UN ALTRO. Forse per via dell'arteriosclerosi che avanza?

    A parziale ammenda per il grossolano errore posto di seguito il Suo messaggio che non avevo notato.

    No???
    Basterebbe ricordarsi chi era al governo quando fu approvato il condono precedente all'attuale.
    Se non ricordo male era la legge 724/94, approvata il 23/12/94, all'antivigilia di Natale (però, mica male!).
    Poi si può scovare anche qualche legge del governo Prodi che ha sistemato qualche problemino a lui e a qualche altro.
    Insisto, ma chi vi paga, e soprattutto quanto, per prendere le pari di questa gente?


    Che, ovviamente, condivido.


    Un Saluto dal Kobra.

  6. #36
    Registered User
    Data Registrazione
    19 Sep 2002
    Messaggi
    1,840
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da FreeFlag


    Un Saluto dal Kobra. [/B]
    .... che naturalmente ricambio!

  7. #37
    Moderatori anghe noi...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    72,138
     Likes dati
    8,291
     Like avuti
    14,607
    Mentioned
    423 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Antonello
    Se la sinistra ci ha marciato, egregio freeflag, la destra che ha emanato il provvedimento di condono, cosa ci avrà fatto? Suvvia, non sei nato ieri....
    Per cui... pari patta e punto a capo. Siamo d'accordo.

    Par di capire che la "non imbecillità" consiste nel non rinunciare alle occasioni che si presentano. Siamo d'accordo pure su questo...

    All'epoca io ero ancora iscritto a Forza Italia e mi ricordo di essere stato contrario al condono e per di più sono stato probabilmente l'unico imbecille a non usufruirne anche perché, in realtà, NON MI SERVIVA. Il che non mi trasforma automaticamente nel principe degli onesti...

    Ma che ci sia qualcuno che contesta per puro spirito di contraddizione pretendendo di dar lezioni e poi si adegua... beh, questo mi fa leggermente schifo.

 

 
Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34

Discussioni Simili

  1. Dal conflitto d'interessi alla rete d'interessi
    Di John Orr nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19-11-11, 10:03
  2. Cartella clinica di Berlusconi
    Di AldoVincent nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 14-05-09, 21:05
  3. Protezione cartella
    Di Fenris nel forum Scienza e Tecnologia
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 04-12-07, 02:34
  4. Cartella browserabile
    Di Charlie Brown nel forum Scienza e Tecnologia
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 11-03-05, 12:06
  5. La cartella Documenti sparisce
    Di Josto nel forum Scienza e Tecnologia
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 12-08-03, 21:57

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito