La "gloriosa" resistenza irachena fa strage di irakeni.
Anche oggi 41 morti.
Effetti collaterali????

Anche oggi 41 morti.
Effetti collaterali????
COME I PARTIGIANI....In Origine Postato da Luca_liberale
Anche oggi 41 morti.
Effetti collaterali????![]()

non mescoliamo i partigiani italiani con i cosodetti partigiani della cosidetta resistenza irakena![]()

Invece i bombardamenti Usa non ne fanno di stragi eh, non mi risulta che prima che arrivassero gli Usa ci fosse questa "resistenza irakena" a fare attentati a destra e a manca

Magari fossero stati così pure i partigiani, i partigiani erano troppo buoniIn Origine Postato da silvioleo
COME I PARTIGIANI....![]()

Eh, mica hanno gli apache degli israelianiIn Origine Postato da Luca_liberale
Anche oggi 41 morti.
Effetti collaterali????
Ma tu sei il mago othelma o pisanu, che sai sempre chi ha fatto cosa?
"anarco insurrezionalisti" "resistenza irachena" "al qaeda"
Sigle, fluff per il popolino. Chi come cosa dove e quando, please![]()

Questa mi interessa: cosa intendi dire?In Origine Postato da benfy
non mescoliamo i partigiani italiani con i cosodetti partigiani della cosidetta resistenza irakena![]()
Diego Forza Nuova sez. Verona

Ci pensava Saddam a liquidare nell'ombra e nelle prigioni gli iracheni che disturbavano il suo regime.In Origine Postato da Jozif
Invece i bombardamenti Usa non ne fanno di stragi eh, non mi risulta che prima che arrivassero gli Usa ci fosse questa "resistenza irakena" a fare attentati a destra e a manca
Piuttosto ora la situazione è diventata chiara, da una parte c'è una legittima autorità irachena che ha l'appoggio della maggioranza del popolo dall'altra non ci sono più i cosidetti resistenti legati a gruppi religiosi ed etnie dei mesi scorsi ma solo terroristi fanatici che hanno il solo scopo di destabilizzare, mentre prima colpivano gli americani ora gli attentati fanno strage di civili.

Speriamo che qualche terrorista infili un petardo su nel tuo culo e lo faccia brillare facendoti crepare e godere nello stesso tempo visto che sei tanto contento per gli attentati terroristici che fanno decine di vittime ogni giorno tra i civili iracheni.In Origine Postato da multietnico
quelli uccisi erano collaborazionisti.
chiunque sia stato,ha la mia solidarietà

E' inutile che rispondi ai thread e cerchi di argomentare, spari cazzate infami appoggiando azioni terroristiche che sono condannate in maniera un'anime da tutta la comunità internazionale e dal popolo iracheno per apparire Komunista antimperialista mentre dimostri solo d'essere solo un grande stupido, pacifista non lo sei di sicuro.In Origine Postato da multietnico
la legittimità un governo la ottiene col consenso del popolo.
non con delle trattative tra stranieri