Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine Postato da Totila
Ma noi leghisti non vogliamo la società multirazziale...
Aspetta la devolution. Poi ridiamo...:D
Se non arriverà, tranquillo, ricordati del 'dicembre del '94!:D
Cioè aspettate di rimpinguare le casse della lega con altri soldi estorti al nano?
Ai memori.
-
Citazione:
In Origine Postato da Totila
Io credo solo una cosa: voi di sinistra siete strumentali al progetto mondialista USA.
La sindrome del sciuscià non si cancella!
:cool:
Io credo che tu non abbia capito nemmeno il perchè il Movimento dei Movimenti era stato battezzato No-Global e oggi autonomatosi alterglobalista.
Ai semplici.
-
Citazione:
In Origine Postato da ScimmioneNudo
Io credo che tu non abbia capito nemmeno il perchè il Movimento dei Movimenti era stato battezzato No-Global e oggi autonomatosi alterglobalista.
Ai semplici.
Il movimento, Scimmione, si chiama Pro-global. Non ti hanno avvertito?:D
"Impero" di Tony Negri è stato sponsorizzato dai neocons e dal mitico NYT. Non ti fischiano le orecchie?
ai sciuscià...:D
-
Marciate al fianco del nemico e non ve ne accorgete...:D
20 milioni di morti per arrivare al Merd Donald's:D
agli scimmioni.
-
Citazione:
In Origine Postato da Totila
Il movimento, Scimmione, si chiama Pro-global. Non ti hanno avvertito?:D
No, ma come voce sei poco attendibile.
Citazione:
In Origine Postato da Totila
"Impero" di Tony Negri è stato sponsorizzato dalla critica USA e dal mitico NYT. Non ti fischiano le orecchie?
ai sciuscià...:D
Toni Negri non è un alter globalista. Informati.
www.unimondo.org
www.rekombinant.org
Evita certe uscite. Che quei quattro panzoni mangiasoldi dei leghisti stanno nel governo che ha appoggiato la guerra agli usa. Fatti un esame di coscienza. Sciuscià.
Ai nani.
-
Citazione:
In Origine Postato da Jozif
A me risulta che a tenere in piedi il governo di piduisti e massoni servi degli Usa ci siete voi leghisti :cool:, e nonostante Berlusconi vi prenda per il culo da 3 anni :D
A questa non rispondi, totiluccio...:D
Ai tonni.
-
Citazione:
In Origine Postato da ScimmioneNudo
No, ma come voce sei poco attendibile.
Toni Negri non è un alter globalista. Informati.
www.unimondo.org
www.rekombinant.org
Evita certe uscite. Che quei quattro panzoni mangiasoldi dei leghisti stanno nel governo che ha appoggiato la guerra agli usa. Fatti un esame di coscienza. Sciuscià.
Ai nani.
Tony è un pro-globalista. Auspica la destrutturazione degli stati nazionali e la caduta dei confini come i neocons turbocapitalisti americani.
Del resto la matrice è la stessa: il neo- trotzkismo...Solo che invece della rivoluzione bolscevica, questi vogliono esportare la rivoluzione democratica. Stessa fuffa.
Non sapevi che il libro "Impero" di Tony Neri (politically correct)
è stato pompato negli USA?! Ma dobbiamo dirvi tutto?
ahi, ahi...
agli sciuscià.
-
Citazione:
In Origine Postato da ScimmioneNudo
A questa non rispondi, totiluccio...:D
Ai tonni.
Caro scimmione, lo ammetto. Questo è apparentemente il nostro punto debole. Oggi.
Ma in politica per navigare bisogna salire su qualsiasi imbarcazione.
Anche quella dei nemici.
Morale è ciò che serve alla Rivoluzione (Lenin)
E oggi i rivoluzionari siamo noi. Voi siete i conservatori.
:cool:
-
Citazione:
In Origine Postato da Totila
Tony è un pro-globalista. Auspica la destrutturazione degli stati nazionali e la caduta dei confini come i neocons turbocapitalisti americani.
Del resto la matrice è la stessa: il neo- trotzkismo...Solo che invece della rivoluzione bolscevica, questi vogliono esportare la rivoluzione democratica. Stessa fuffa.
Non sapevi che il libro "Impero" di Tony Neri (politically correct)
è stato pompato negli USA?! Ma dobbiamo dirvi tutto?
ahi, ahi...
agli sciuscià.
Ma se ti ho appena detto che Negri non ha nulla a che fare con la parte politica che io appoggio...che te lo devo scrivere in dialetto?
Borghezio è un pessimo insegnante dai retta a me.
Ai plapperi.
-
Citazione:
In Origine Postato da Totila
Caro scimmione, lo ammetto. Questo è apparentemente il nostro punto debole. Oggi.
Ma in politica per navigare bisogna salire su qualsiasi imbarcazione.
Anche quella dei nemici.
Morale è ciò che serve alla Rivoluzione (Lenin)
E oggi i rivoluzionari siamo noi. Voi siete i conservatori.
:cool:
Citi Lenin e poi ti incazzi perchè i neocons americani vogliono quello che vuole Negri e lo rigiri agli alterglobalisti.
Hai le idee piuttosto confuse.
Ai posteri.