Re: gli incompatibili....
Citazione:
In Origine Postato da silvioleo
molto meno interessato di voialtri alla storia delle incompatibilita'(xche ritengo che sia legittimo che i leader di partito si epongano in prima persona,ove POSSIBILE X LEGGE,x trascinare il proprio partito),ho comunque letto sul giornale di oggi che pecoraro e diliberto non andranno a strasburgo e che bertinotti forse nemmeno.....strano che nessuno si indigni x queste incompatibilita'.....mah....:K
notizia falsa, l'ennesima.
Re: Re: gli incompatibili....
Citazione:
In Origine Postato da yurj
notizia falsa, l'ennesima.
diliberto e pecoraro restano in italia...è ufficiale...