Posso ritenermi incazzato ?
1/2 si e 1/2 no
Incazzato con chi promette e non mantiene pur non chiedendo nulla; incazzato perchè sconfitto per la terza volta incazzato perchè santa margherita ha punito anche chi a Santa ha delle radici profonde in termini di genealogicità.
Sapevo benissimo che andava a finire cosi' e l'errore madornale è stato ( io ho contestato fin dall'inizio) di enfatizzare il passaggio di consegne del sindaco uscente al candidato de marchi.
IO sapevo ( e ho scommesso con parecchi...l'unica scommessa azzeccata) che L'on Uscente avrebbe danneggiato de marchi e cosi' è stato ( lo confermano i " 4" voti presi dal sunnominato ) il quale oltre a non avere portato niente la lista, ha fatto transitare 7 - 800 voti a marsano.
Non mi dilungo, potrei passare per lacchè e qs. post potrebbe essere inteso come un " scusate ..mi dispiace...abbiate pietà di me..." IO TIRO DRITTO....CONFERMO LA MIA STIMA PER DE MARCHI ED ALCUNI COMPONENTI DI QUELLA LISTA, non nascondendo una velata soddisfazione di vedere " finito" un qlcn che credeva di essere una sorta di divinità egizia.
Voglio esprimere le vive congratulazioni alle new entry del gruppo...mi rende felice che glia amici di sempre siano OGGI come non fummo nel 1995..IL SOTTOSCRITTO PER LA TERZA VOLTA HA RIVISSUTO QUEL 1995 POCHI METRI PIU' SU.
RIPETO.....NON VOGLIO PASSARE PER LECCACULO PERCHE' NON LO SONO, NON LO SONO MAI STATO ( ED HO PAGATO..MOLTI LO SANNO E SONO DISPOSTO A CONTINUARE A PAGARE..ORMAI CI HO FATTO IL CALLO) E NON LO SARO MAI !!!!! CHE SI SAPPIA......