Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15
    Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Santa Margherita Ha Punito.......

Posso ritenermi incazzato ?
    1/2 si e 1/2 no
    Incazzato con chi promette e non mantiene pur non chiedendo nulla; incazzato perchè sconfitto per la terza volta incazzato perchè santa margherita ha punito anche chi a Santa ha delle radici profonde in termini di genealogicità.

Sapevo benissimo che andava a finire cosi' e l'errore madornale è stato ( io ho contestato fin dall'inizio) di enfatizzare il passaggio di consegne del sindaco uscente al candidato de marchi.

IO sapevo ( e ho scommesso con parecchi...l'unica scommessa azzeccata) che L'on Uscente avrebbe danneggiato de marchi e cosi' è stato ( lo confermano i " 4" voti presi dal sunnominato ) il quale oltre a non avere portato niente la lista, ha fatto transitare 7 - 800 voti a marsano.

Non mi dilungo, potrei passare per lacchè e qs. post potrebbe essere inteso come un " scusate ..mi dispiace...abbiate pietà di me..." IO TIRO DRITTO....CONFERMO LA MIA STIMA PER DE MARCHI ED ALCUNI COMPONENTI DI QUELLA LISTA, non nascondendo una velata soddisfazione di vedere " finito" un qlcn che credeva di essere una sorta di divinità egizia.

Voglio esprimere le vive congratulazioni alle new entry del gruppo...mi rende felice che glia amici di sempre siano OGGI come non fummo nel 1995..IL SOTTOSCRITTO PER LA TERZA VOLTA HA RIVISSUTO QUEL 1995 POCHI METRI PIU' SU.

RIPETO.....NON VOGLIO PASSARE PER LECCACULO PERCHE' NON LO SONO, NON LO SONO MAI STATO ( ED HO PAGATO..MOLTI LO SANNO E SONO DISPOSTO A CONTINUARE A PAGARE..ORMAI CI HO FATTO IL CALLO) E NON LO SARO MAI !!!!! CHE SI SAPPIA......

Politologo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito L'onore delle armi.

Caro Bombacci, a Te (e solo a Te) l'onore delle armi, perchè sei un idealista (forse noi purtroppo non lo siamo +) e il passo che hai fatto non aveva secondi fini (come invece molti altri vs. "compagni" di viaggio). Credimi se ti dico che gli amici di sempre ti hanno capito e continuano a stimarti per quello che sei.
    Ti invito pubblicamente a non fare il passo che mi avevi preannunciato in caso di sconfitta (richiesta di trasferimento).
    Tu sarai il ns. metro di giudizio sulla nuova dirigenza, se con Te si comporteranno correttamente vorrà dire che qualcosa è veramente cambiato. Altrimenti a Recco ci andiamo in 2.
    Un caro saluto (ho il telefonino morto).

P.S.
    Tieniti libero x fine settembre.

Iscritto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Santa Margherita Ha Punito.......

Originally posted by D.BOMBACCI
    1/2 si e 1/2 no
    Incazzato con chi promette e non mantiene pur non chiedendo nulla; incazzato perchè sconfitto per la terza volta incazzato perchè santa margherita ha punito anche chi a Santa ha delle radici profonde in termini di genealogicità.

Sapevo benissimo che andava a finire cosi' e l'errore madornale è stato ( io ho contestato fin dall'inizio) di enfatizzare il passaggio di consegne del sindaco uscente al candidato de marchi.

IO sapevo ( e ho scommesso con parecchi...l'unica scommessa azzeccata) che L'on Uscente avrebbe danneggiato de marchi e cosi' è stato ( lo confermano i " 4" voti presi dal sunnominato ) il quale oltre a non avere portato niente la lista, ha fatto transitare 7 - 800 voti a marsano.

Non mi dilungo, potrei passare per lacchè e qs. post potrebbe essere inteso come un " scusate ..mi dispiace...abbiate pietà di me..." IO TIRO DRITTO....CONFERMO LA MIA STIMA PER DE MARCHI ED ALCUNI COMPONENTI DI QUELLA LISTA, non nascondendo una velata soddisfazione di vedere " finito" un qlcn che credeva di essere una sorta di divinità egizia.

Voglio esprimere le vive congratulazioni alle new entry del gruppo...mi rende felice che glia amici di sempre siano OGGI come non fummo nel 1995..IL SOTTOSCRITTO PER LA TERZA VOLTA HA RIVISSUTO QUEL 1995 POCHI METRI PIU' SU.

RIPETO.....NON VOGLIO PASSARE PER LECCACULO PERCHE' NON LO SONO, NON LO SONO MAI STATO ( ED HO PAGATO..MOLTI LO SANNO E SONO DISPOSTO A CONTINUARE A PAGARE..ORMAI CI HO FATTO IL CALLO) E NON LO SARO MAI !!!!! CHE SI SAPPIA......

onore delle armi a te Bombacci

condivido quanto dice Ata.

Pensa che ieri pomeriggio ho sentito un'intervista a caldo di Bottino (credo Entella tv) il quale (da simpatico umorista involontario) conferma la stima a Marsano che è stato con lui 9 anni (quindi un po' di gloria riflessa) ma soprattutto diceva che loro hanno sbagliato le valutazioni e non hanno "sentito" la gente.

Forse hanno proposto male il programma ma soprattutto non hanno capito che Santa voleva contiunità e che quindi il suo rimpanto è di non avere convinto Marsano a candidarsi a sindaco nella continuità.

Sogno o Marsano è stato silurato all'interno di BdM?

E poi che scorrettezza nei confronti di De Marchi che si è impegnato anima e corpo nella campagna.

Al di là del voto e dei motivi del voto la dignità e il rispetto per le persone. Ma forse ora sogno davvero considerato di chi parlo.

Evviva la sconfitta di chi ha tanta fortuna quanta arroganza, ovvero il cavallo perdente di BdM

L'altro

PS chi sa in termini di voti se ha perso più De Marchi o BdM? Del cavallo abbiamo già i "4" numeri"

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Santa Margherita Ha Punito.......

Originally posted by l'altro
    Pensa che ieri pomeriggio ho sentito un'intervista a caldo di Bottino (credo Entella tv) il quale (da simpatico umorista involontario) conferma la stima a Marsano che è stato con lui 9 anni (quindi un po' di gloria riflessa) ma soprattutto diceva che loro hanno sbagliato le valutazioni e non hanno "sentito" la gente.

Forse hanno proposto male il programma ma soprattutto non hanno capito che Santa voleva contiunità e che quindi il suo rimpanto è di non avere convinto Marsano a candidarsi a sindaco nella continuità.

ahahahahahahahahaha
    rido per non piangere !!!!!!
    E santa avrebbe voluto la continuità ?

SE AL POSTO DI MARSANO CI FOSSE STATO DE MARCHI ..AVREBBE VINTO DE MARCHI.

..Non ho capito se quell'uomo CI VUOLE PRENDERE PER IL CULO O E' COSI' DI SUO !!!!!!!!!

SANTA...HA PUNITO BORGO DI MARE PER LA SUA PRESENZA E QUELLA DI ALTRI.......

GLIELO VUOLE SPIEGARE QUALCUNO O NO ??????????

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Santa Margherita Ha Punito.......

ahahahahahahahahaha
    rido per non piangere !!!!!!
    E santa avrebbe voluto la continuità ?

SE AL POSTO DI MARSANO CI FOSSE STATO DE MARCHI ..AVREBBE VINTO DE MARCHI.

..Non ho capito se quell'uomo CI VUOLE PRENDERE PER IL CULO O E' COSI' DI SUO !!!!!!!!!

SANTA...HA PUNITO BORGO DI MARE PER LA SUA PRESENZA E QUELLA DI ALTRI.......

GLIELO VUOLE SPIEGARE QUALCUNO O NO ??????????
    caro bomby noto con piacere che io e te abbiamo delle profonde unità di vedute.
    Abbiamo entrambi sostenuto fin da subito che bottino avrebbe fatto perdere tutti e cosi' è stato.

Se il simpatico umorista ha il coraggio di spendere quell'inesauribile fiato...per mescolare le carte..lo faccia pure, ma tornando alla certezza dei numeri ( argomento di qualche tempo fa ) i suoi 140 voti mi sembrano un chiaro segnale.

Come mi sembra un chiaro segnale la perdita di 130 voti o giu' di li di de giovanni; la flessione di ravera etc.

La gente ne aveva le palle piene di tutta la baracca e poi " qualche marpione " tenendosi la sua poltroncina d'assessore ha fatto un bel giochetto contro de marchi ( lo vedremo ancora assessore ? )

Lo sappiamo, l'uomo di cui sopra è un esperto di " grandi manovre" politiche : ferrini - bottino bottino - marsano..E' IL BELLO DELL'ESSERE DI CENTRO..MUOVERSI E' NORMALE.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Santa Margherita Ha Punito.......

1/2 si e 1/2 no

caro amico mio, la tua scelta nei confronti di de marchi e l'averlo sostenuto fino all'ultimo è ammirevole. Tutti sappiamo che più di un anno fa su questo forum avevi liberamente annunciato che avresti sostenuto il prof. in tutto e per tutto.

I TUOI ( EX ) AMICI avranno sicuramente dimenticato CHE NELL'ERA PRE MARSANO avevi cercato, nel limite delle tue possibilità d'influenza politica, DI SPINGERE DE MARCHI VERSO I TUOI AMICI DI SEMPRE, unendo l'impegno che avevi nel subconscio di aiutare i dermato con l'altrettanto spirito di fedeltà nei confronti di una parte politica e persone che ti appartengono da sempre. Ci hai provato fino all'ultimo organizzando una cena cercando di mettere assieme il tuo progetto...ma alla fine hai dovuto fare una scelta certamente combattuta.

Non so come concludere, una cosa è certa BOMBACCI FU FUCILATO COME TRADITORE e COME FASCISTA.

Probabilmente dovrai " tribolare" per altri 10 anni..non ti capiranno...ma soprattutto non apprezzeranno !!!!!!!!

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito ma chi lo dice.....?

gli amici , quelli veri che ti conoscono , ti stimano, sanno quanto hai lottato e quanti " nemici" spesso ti sei fatto, quegli amici saranno con te ora e domani.....

Non temere caro BOMBACCI non dovrai andare proprio da nessuna parte, perchè qui eri, ( nel forum oltre che nella tua città) e qui resti.

Le analisi politiche io le lascio fare agli altri, a me piace che si torni al lavoro, che ognuno si faccia il suo esame di coscienza ( magari in privato) e basta.

Il forum sarà il termometro dell'impegno anche di questa maggioranza e lo sprone per farle fare sempre meglio.

Quindi occhio alle critiche amici!!!!!!

Iscritto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: ma chi lo dice.....?

Originally posted by Penelope
    gli amici , quelli veri che ti conoscono , ti stimano, sanno quanto hai lottato e quanti " nemici" spesso ti sei fatto, quegli amici saranno con te ora e domani.....

Non temere caro BOMBACCI non dovrai andare proprio da nessuna parte, perchè qui eri, ( nel forum oltre che nella tua città) e qui resti.

Le analisi politiche io le lascio fare agli altri, a me piace che si torni al lavoro, che ognuno si faccia il suo esame di coscienza ( magari in privato) e basta.

Il forum sarà il termometro dell'impegno anche di questa maggioranza e lo sprone per farle fare sempre meglio.

Quindi occhio alle critiche amici!!!!!!

Caro Bombacci

sono felice che siamo così numerosi a dimostrarti stima e affetto

Per chi ti voleva già bene e ti conosceva da prima è facile.

Per chi ti ha conosciuto meglio anche attraverso il forum come vedi è naturale.

Se ti arrivano critiche personali "passa innazi e non ti curar di loro".

Per il lavoro sono certa che tu non abbia motivo di pensare ad un trasferimento

L'altro

bello, bellissimo!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Caro Bombacci...

....Ti Voglio Bene!!!!!
    Rimani a Santa & mandali tutti in culo!!!

C'è bisogno di te.
    IO avrò bisogno di te.

Se un giorno qualcuno si convincerà che la prima dote di un Sindaco deve essere la Figaggine, IO sarò Candidato Sindaco:
    allora, Ti prego, schierati dall' altra parte!!

Tu sei l' Achille Ochetto di Santa!!!
    Tu sei l' unico che è riuscito a far vincere un Bollito Integrale come il Cardiologo!!

Bombacci, Te lo ripeto, TI VOGLIO BENE!!!
    Resta con Noi!!

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Caro Bombacci...

...................