Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In origine postato da pensiero
eccoli i due pesi e le due misure....io che sono stata offesa spesso e lo sarò quasi certamente anche in futuro, un giorno si e l'altro pure....niente fiori eh...maledetti padani lombardi!!!!!!:(
:lol :lol :lol :lol
At vlen ben non dla Rumagna
;) ;) ;)
-
accc beli un giorno farò il conto di tutti i post che mi hai cancellato :D :D
-
Citazione:
eccoli i due pesi e le due misure....io che sono stata offesa spesso e lo sarò quasi certamente anche in futuro, un giorno si e l'altro pure....niente fiori eh...maledetti padani lombardi!!!!!!:(
a te solo mazzate e...
:-01#02 :-01#03 :-01#04 :-01#05
:lol :lol
-
Citazione:
In origine postato da ilariamaria
accc beli un giorno farò il conto di tutti i post che mi hai cancellato :D :D
oh menomale un che mi da man forte:D :D ilaria, ci facciamo un paio di cloni femminili?:lol
-
Silenzio altrimenti chiamo l'emigrante Felice che vi mette subito a fare almeno quattro o cinque bambini a raffica!!!!!
-
Citazione:
In origine postato da Nanths
Silenzio altrimenti chiamo l'emigrante Felice che vi mette subito a fare almeno quattro o cinque bambini a raffica!!!!!
ehi talebano vedi di riprenderti:-01#71
-
Citazione:
In origine postato da Beli Mawyr
dare io per primo il buon esempio, riconduco la discussione sui binari della dipartita forumistica di Elena :cool:
eh va beh...ma se lei ha capito na roba per un'altra non vedo dove stia il problema....elena ritorna a postare e che sia finita non fare la terrena dai....te la sei presa per niente su....
-
Citazione:
E' il solito annoso problema di cui si lamenta la maggior parte di coloro che alla fine sceglie di limitarsi alla lettura piuttosto che all'intervento diretto, la "brutta piega" che talvolta assume un 3d dedicato ad un determinato argomento che alla fine non ha più capo nè coda.
Finiremo, inevitabilmente, per riparlarne ma per dare io per primo il buon esempio, riconduco la discussione sui binari della dipartita forumistica di Elena :cool:
insomam per stare sul forum occorrono scudo armatura e spada...e se non altro essendo questo forum derattizzato non servono le vaccinazioni del caso. Di più non si può fare...
-
Citazione:
ehi talebano vedi di riprenderti
:-0001y :-0001y :-0002w :-0002w :-01#04 :-01#05 :-01#02
:lol
-
Citazione:
Ecco ... si prenda esempio dalla pensiero su come stare su Padania senza sbattere piedi e porta e vivere ugualmente felici :D :eek:
This thread is approved by Lord Larth, Managing Director of all fora of the world
Signature ---> :D