5000 voti in Sicilia.
2500 in Calabria.
Candidati campani e siciliani in quantità.
Movimenti meridionali e meridionalisti ospiti nelle liste della Lega Nord.
Cosa ne pensate?

5000 voti in Sicilia.
2500 in Calabria.
Candidati campani e siciliani in quantità.
Movimenti meridionali e meridionalisti ospiti nelle liste della Lega Nord.
Cosa ne pensate?

soldi tempo ed energie buttate.

Sinceramente la pensavo anch'io così! Ma guardala sotto un altro aspetto... con un investimento minimo guadagni qualche voto che entra comunque nel calderone del movimento senza che ci sia la benchè minima possibilità di eletti al sud.... se alle poliche avessimo cercato qualche voto anche da quelle parti forse avremmo raggiunto il fatidico 4%...In origine postato da Nanths
soldi tempo ed energie buttate.
Per il resto ricordatevi il Progetto Lega Italia Federale di qualche annetto fa... un completo insuccesso!
ps. quanti voti abbiamo preso a lampedusa?![]()
![]()
![]()

O si fanno gli interessi del Nord o del Sud, visto che sono in netto contrasto gli uni dagli altri...

autentiche utopie.Secondo me occorre cercare di penetrare in emilia Romagna e Toscana, cosa difficilissima ma non impossibile.
Il Sud sa come percorrere la propria strada che non è la stessa della Padania.
TIOCH FAID AR LA'

Fra l'altro questi meridions hanno fra i loro candidati un certo Adel Smith...

giustissimo, invece di spendere soldi per i terroni che tanto l'autonomia non la vogliono, sarebbe meglio investire tempo e denari nelle regioni rosseIn origine postato da eleichem
autentiche utopie.Secondo me occorre cercare di penetrare in emilia Romagna e Toscana, cosa difficilissima ma non impossibile.
Il Sud sa come percorrere la propria strada che non è la stessa della Padania.

Sottoscrivo, quelle sono terre importanti, altro che meridione...In origine postato da Celtic Pride
giustissimo, invece di spendere soldi per i terroni che tanto l'autonomia non la vogliono, sarebbe meglio investire tempo e denari nelle regioni rosse
Invece di spendere energie per conquistare voti al sud sarebbe meglio impagnarsi in Padania a lavorare di più sul territorio.
A mio avviso non è possibile tenere il piede in due scarpe, le richieste del sud e del nord sono in antitesi.
Quindi impegno dei militanti, delle sezioni e delle amministrazioni locali sul territorio. Da parte dei vertici: attività propositiva, coordinamento e soprattutto controllo ferreo sul rispetto della linea politica del movimento e sull' operato morale delle amministrazioni locali.
Come si vede ad ogni tornata elettorale, dove il movimento lavora seriamente sul territorio, comportandosi da Lega Nord (non basta il simbolo del guerriero per essere la Lega) si raccolgono risultati sorprendenti e vittorie schiaccianti.
BOSSI ! BOSSI ! BOSSI ! BOSSI !
a volte possono anche trovarsi dei punti di contatto....io ho votato lega nord toscana contro la costruzione di una moschea nel mio paese ad esempio....In origine postato da Bryger
O si fanno gli interessi del Nord o del Sud, visto che sono in netto contrasto gli uni dagli altri...