Ue: Frattini, inaccettabili altri passi indietro
18/06/2004 - 14:26
Ministro italiano e presidente francese Chirac 'preoccupati'
(ANSA) - BRUXELLES, 18 GIU - 'E' veramente inaccettabile fare altri passi indietro' rispetto al compromesso sulla Costituzione Ue, asserisce Frattini. Il ministro degli Esteri esprime 'preoccupazione' per 'le nuove richieste di emendamento' al testo della Presidenza irlandese sulla Costituzione perche' cosi' si rende 'ancora piu' difficile il funzionamento del criterio della maggioranza'. Preoccupazione per il modo in cui sta evolvendo il vertice europeo e' espressa anche dal presidente francese Chirac.
continua a esprimere preoccupazione, dice che non accetterà compromessi al ribasso o passi indietro, in realtà sta trovando scuse perchè ha puro TERRORE che questa costituzione sia approvata, giacchè la sua approvazione significherebbe l'inizio di un lungo percorso di graduale indipendenza dagli stati uniti d'america(cosa che noi caldamente appoggiamo) e ovvio che questo è visto come fumo negli occhi dai lecca lecca bananas.Per questo io penso che la costituzione oggi debba essere approvata, se non altro, per fare un brutto tiro ai lecca lecca bananas
![]()

.Per questo io penso che la costituzione oggi debba essere approvata, se non altro, per fare un brutto tiro ai lecca lecca bananas