Risultati da 1 a 7 di 7
    Neutrino NO-TUNNEL
     Likes dati
    373
     Like avuti
    1,153
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Predefinito La costituzione e il gioco sporco di frattini (spalleggiato da washington)

Ue: Frattini, inaccettabili altri passi indietro
    18/06/2004 - 14:26
    Ministro italiano e presidente francese Chirac 'preoccupati'
    (ANSA) - BRUXELLES, 18 GIU - 'E' veramente inaccettabile fare altri passi indietro' rispetto al compromesso sulla Costituzione Ue, asserisce Frattini. Il ministro degli Esteri esprime 'preoccupazione' per 'le nuove richieste di emendamento' al testo della Presidenza irlandese sulla Costituzione perche' cosi' si rende 'ancora piu' difficile il funzionamento del criterio della maggioranza'. Preoccupazione per il modo in cui sta evolvendo il vertice europeo e' espressa anche dal presidente francese Chirac.

continua a esprimere preoccupazione, dice che non accetterà compromessi al ribasso o passi indietro, in realtà sta trovando scuse perchè ha puro TERRORE che questa costituzione sia approvata, giacchè la sua approvazione significherebbe l'inizio di un lungo percorso di graduale indipendenza dagli stati uniti d'america(cosa che noi caldamente appoggiamo) e ovvio che questo è visto come fumo negli occhi dai lecca lecca bananas .Per questo io penso che la costituzione oggi debba essere approvata, se non altro, per fare un brutto tiro ai lecca lecca bananas
    Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

Totila
    Ospite

Predefinito Re: La costituzione e il gioco sporco di frattini (spalleggiato da washington)

In Origine Postato da thematrix
    Ue: Frattini, inaccettabili altri passi indietro
    18/06/2004 - 14:26
    Ministro italiano e presidente francese Chirac 'preoccupati'
    (ANSA) - BRUXELLES, 18 GIU - 'E' veramente inaccettabile fare altri passi indietro' rispetto al compromesso sulla Costituzione Ue, asserisce Frattini. Il ministro degli Esteri esprime 'preoccupazione' per 'le nuove richieste di emendamento' al testo della Presidenza irlandese sulla Costituzione perche' cosi' si rende 'ancora piu' difficile il funzionamento del criterio della maggioranza'. Preoccupazione per il modo in cui sta evolvendo il vertice europeo e' espressa anche dal presidente francese Chirac.

continua a esprimere preoccupazione, dice che non accetterà compromessi al ribasso o passi indietro, in realtà sta trovando scuse perchè ha puro TERRORE che questa costituzione sia approvata, giacchè la sua approvazione significherebbe l'inizio di un lungo percorso di graduale indipendenza dagli stati uniti d'america(cosa che noi caldamente appoggiamo) e ovvio che questo è visto come fumo negli occhi dai lecca lecca bananas .Per questo io penso che la costituzione oggi debba essere approvata, se non altro, per fare un brutto tiro ai lecca lecca bananas
    Non ho capito. Chirac sarebbe terrorizzato per il graduale distacco della UE dagli USA?

E poi dove è scritto nella costituzione UE "del graduale percorso di indipendenza dagli USA"?

Neutrino NO-TUNNEL
     Likes dati
    373
     Like avuti
    1,153
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Predefinito Re: Re: La costituzione e il gioco sporco di frattini (spalleggiato da washington)

In Origine Postato da Totila
    E poi dove è scritto nella costituzione UE "del graduale percorso di indipendenza dagli USA"?
    l'unione politica renderà l'europa più in grado di effettuare influenze politiche sempre più rilevanti sulle aree geopolitiche circostanti, per esempio il medioriente, e questo terrorizza gli usa.

se non ci credi vatti a rileggere qualche vecchio post del Condor, e lì troverai le risposte
    Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

Iscritto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Be, penso che tu non sia il solo a sperare che questa nuova costituzione venga approvata.

certo...inizialente avrà qualche problemino, ma sono certo che dandogli fiducia l'europa compierà grandi passi avanti, nella sua economia, nel modo di pensare e anche dall'uscire da questa prepotente "catena" economica americana che "lega" tutti i paesi europei e non.

Silvioleo
    Ospite

Predefinito

In Origine Postato da FreeInTheWorld
    Be, penso che tu non sia il solo a sperare che questa nuova costituzione venga approvata.

certo...inizialente avrà qualche problemino, ma sono certo che dandogli fiducia l'europa compierà grandi passi avanti, nella sua economia, nel modo di pensare e anche dall'uscire da questa prepotente "catena" economica americana che "lega" tutti i paesi europei e non.
    l europa al momento è solo un grande mercato...non credo gli usa abbiano molte preoccupazioni.....e nemmeno frattini....

Super Troll
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

Predefinito

mi dispiace ma pare che i costrasti siano da imputare alla lotta sia per l'inserimemto delle famose origini giudeocristiane ......
    lo stesso motivo che ha fatto saltare l'approvazione tante volte,...
    chirac dice che la laicità è una conquista fatta una volta per sempre........
    il nostro frattini invece insiste........
    dimenticando che un richiamo fermo alla religione cristiana non esiste neppure nella costituzione italiana...........
    i preti sanno che questa è l'ultima occasione per restare sulla breccia e riconquistare potere....... perciò insistono........
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Totila
    Ospite

Predefinito

In Origine Postato da silvioleo
    l europa al momento è solo un grande mercato...non credo gli usa abbiano molte preoccupazioni.....e nemmeno frattini....
    Ma quando Saddam decise di convertire il pagamento del petrolio dai dollari agli euro, qualche problemino l'Europa glielo ha dato all'America...