..................che siamo andati tutti nel pallone ?.................[/B]![]()


..................che siamo andati tutti nel pallone ?.................[/B]![]()


sia inteso..............................lo dico per distrarvi perchè a me il calcio noninteressa minimamente!![]()


Infatti ci sarebbero da dire un paio di cose su Totti, ma andiamo oltre. Oggi l'allenatore della Svezia, intervistato sulla possibilità di combina dell'incontro con la Danimarca (qualora terminasse 2-2 Svezia e Danimarca andrebbero ai quarti e l'italia a casa), ha tranquillizzato tutti ricordando... di non essere italiano.![]()


certo che il calcio ..........quello si che ha sempre dei numeri!!
_ il numero dei miliardi guadagnati dai calciatori
_ il numero degli ignoranti che ci sono tra di loro
_ il numero delle partite truccate
_ il numero delle scorrettezze gravi
_ il numero dei miliardi in danni dei tifosi
_ il numero dei milioni che ci costano i poliziotti per la sicurezza
ecc.... ecc..ecc....