Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine Postato da blob21
E'nata la Costituzione europea...che grande cosa..
infatti in questo momento in tutte le città d'Europa c'è gente per le strade che festeggia....
:rolleyes:
La gente festeggia per le strade quando 11 ignoranti che corrono dietro a un pallone vincono i mondiali, vedi un pò te...:D
-
Citazione:
In Origine Postato da blob21
E'nata la Costituzione europea...che grande cosa..
infatti in questo momento in tutte le città d'Europa c'è gente per le strade che festeggia....
:rolleyes:
Senza fare inutile demagogia, diciamo che la Costituzione Europea è un grande passo in avanti, verso l’unità. Che ci siano dei problemi anche di comunicazione, poi, è evidente; ma vedere solo quelli sarebbe da ciechi.