Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12
    Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Angry IG vergognosa oggi a FLR!!!!partiti (forse) con 9 ore di ritardo!

Oggi a FLR sono stati cancellati e dirottati vari voli: ma la cosa incredibile è ciò che è successa ai miei genitori:
    Avavano il volo per Olbia alle 13. L'aeromobile (l'ultimo 146 in linea) era quello arrivava da Amsterdam. L'aereo è stato dirottato (presumibilmente, perchè all'aeroporto non sapevano che fine aveva fatto l'aereo....neè io sono riuscito tramite internet a capirlo): normalmente accade che i pax siano messi su un simpatico pullman e portati all'aeroporto in cui il volo è atterrato: ebbene, i miei sono stati bellamente portati a Forlì (dico Forlì)....da dove partiranno alle 22 con il volo di linea che opera normalmente da Bologna.
    Ora.....IG cosa ha fatto?? Ha cancellato il volo per Olbia per evitare di accumulare ritado sul 146.....e risparmiare denaro.... ha riprotetto i pax su Forlì! Ma allora mi chiedo:
    il rispetto per qiesti ultimi??? Dov'è???? Niente informazioni e niente assistenza!! Niente pasti, tranne uno snack e una attesa di ben 9 ore!!!!!
    Mah....ditemi voi!

Alberto

Ps. Qualcuno sa dove caspita è atterrato il 146 proveniente da Amsterdam alle 12.25?? Grazie Grazie

freesurfer
    Ospite

Predefinito Re: IG vergognosa oggi a FLR!!!!partiti (forse) con 9 ore di ritardo!

In Origine postato da avroRJ
    Oggi a FLR sono stati cancellati e dirottati vari voli: ma la cosa incredibile è ciò che è successa ai miei genitori:
    Avavano il volo per Olbia alle 13. L'aeromobile (l'ultimo 146 in linea) era quello arrivava da Amsterdam. L'aereo è stato dirottato (presumibilmente, perchè all'aeroporto non sapevano che fine aveva fatto l'aereo....neè io sono riuscito tramite internet a capirlo): normalmente accade che i pax siano messi su un simpatico pullman e portati all'aeroporto in cui il volo è atterrato: ebbene, i miei sono stati bellamente portati a Forlì (dico Forlì)....da dove partiranno alle 22 con il volo di linea che opera normalmente da Bologna.
    Ora.....IG cosa ha fatto?? Ha cancellato il volo per Olbia per evitare di accumulare ritado sul 146.....e risparmiare denaro.... ha riprotetto i pax su Forlì! Ma allora mi chiedo:
    il rispetto per qiesti ultimi??? Dov'è???? Niente informazioni e niente assistenza!! Niente pasti, tranne uno snack e una attesa di ben 9 ore!!!!!
    Mah....ditemi voi!

Alberto

Ps. Qualcuno sa dove caspita è atterrato il 146 proveniente da Amsterdam alle 12.25?? Grazie Grazie
    se riprotegge a Forli'..l'aereo è a Forli'.
    Ciao,
    Free

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: IG vergognosa oggi a FLR!!!!partiti (forse) con 9 ore di ritardo!

In Origine postato da freesurfer
    se riprotegge a Forli'..l'aereo è a Forli'.
    Ciao,
    Free
    Beh....Free, ho detto che partiranno alle 22 con il volo di linea che IG normalmente opera da BLQ......indi come fai a dire che il 146 proveniente da Amsterdam è a Forlì????? Sono stati riprotetti sul volo di linea in partenza regolarmante da FRL!

freesurfer
    Ospite

Predefinito Re: Re: Re: IG vergognosa oggi a FLR!!!!partiti (forse) con 9 ore di ritardo!

Beh....Free, ho detto che partiranno alle 22 con il volo di linea che IG normalmente opera da BLQ......indi come fai a dire che il 146 proveniente da Amsterdam è a Forlì????? Sono stati riprotetti sul volo di linea in partenza regolarmante da FRL!
    A Pisa c'e andato il LGW e CTA di IG, il resto è andato o a Forli..o Rimini..ma penso piu' a Forli perchè Rimini alle strette ha pochi piazzali..ora sono a pushback anche a Rimini e hanno solo 9 stands piu' 4 per commuters.
    Quindi l'aereo è andato a Forli' e avranno direttamente riprotetto il volo serale in partenza originario da Firenze (la rotazione successiva a quella per Olbia) per non avere ritardo.
    Ciao,
    Free

FLR - now!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Cavolo Albe che sfortuna! E che rabbia soprattutto!!!
    Comunque strano che i voli non siano stati dirottati su PSA...forse c'erano i piazzali pieni...
    Il jumbolino alle 18:40 cmq risulta partito per AMS....

Io lo sono ma lui no
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: IG vergognosa oggi a FLR!!!!partiti (forse) con 9 ore di ritardo!

Mah....ditemi voi!
    Alberto,

mi dispiace per quello che é accaduto ai tuoi genitori, anche se poteva capitare a chiunque di noi (alla faccia della carta dei diritti dei passeggeri).

In base alla mia esperienza, ti consiglio d´inoltrare questa protesta direttamente all´ENAC (anche via e-mail, ma devidamente documentata, firmata e che comprenda anche il normale recapito postale).

Non sono avvocato, ma ritengo che i tuoi genitori, cosí come i passeggeri dello stesso volo, dovrebbero aver diritto ad un risarcimento economico per i morali danni subiti.

Ciao

Zarco

[more time less money]
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

magari dico una cazzata... questo qua è sceso a VRN sabato verso le 17, io pensavo fosse in linea con Club Air, ora mi viene qualche dubbio ! Che ne dite ?

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

.....grazie a tutti ragazzi!
    Beh...io penso che I-FLRU non sia più in linea con meridiana......comunque ieri, tornando a casa, ho visto proprio il 146 IG (e non era I-FLRU) atterrare verso le 17.15 lato monte Morello!.... probabilmente riposizionandosi ullo scalo per il volo per Amsterdam!. Comunque resta il mistero dove sia stato parcheggiato fino a quel momento!

Un salutone a tutti,
    Alberto

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ciao, oggi guardate un po' sul sito ADF:

IG 08804
    GENOVA
    17:00 17:00

chissà chi sono gli "sfigati" che sono stati dirottati su GOA.....

oggi tanto vento e tanti dirottamenti... abbiamo sempre l'aeroporto di pulcinella!!!

ciao sky3boy

goafan
    Ospite

Predefinito

In Origine postato da sky3boy
    ciao, oggi guardate un po' sul sito ADF:

IG 08804
    GENOVA
    17:00 17:00

chissà chi sono gli "sfigati" che sono stati dirottati su GOA.....

oggi tanto vento e tanti dirottamenti... abbiamo sempre l'aeroporto di pulcinella!!!

ciao sky3boy
    Come sfigati, vorrai dire fortunati...

Il volo da Amsterdam è atterato a Genova alle 12.20 e la partenza prevista alle 16.30

CIAO
    >goa

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima