Oggi a FLR sono stati cancellati e dirottati vari voli: ma la cosa incredibile è ciò che è successa ai miei genitori:
Avavano il volo per Olbia alle 13. L'aeromobile (l'ultimo 146 in linea) era quello arrivava da Amsterdam. L'aereo è stato dirottato (presumibilmente, perchè all'aeroporto non sapevano che fine aveva fatto l'aereo....neè io sono riuscito tramite internet a capirlo): normalmente accade che i pax siano messi su un simpatico pullman e portati all'aeroporto in cui il volo è atterrato: ebbene, i miei sono stati bellamente portati a Forlì (dico Forlì)....da dove partiranno alle 22 con il volo di linea che opera normalmente da Bologna.
Ora.....IG cosa ha fatto?? Ha cancellato il volo per Olbia per evitare di accumulare ritado sul 146.....e risparmiare denaro.... ha riprotetto i pax su Forlì! Ma allora mi chiedo:
il rispetto per qiesti ultimi??? Dov'è???? Niente informazioni e niente assistenza!! Niente pasti, tranne uno snack e una attesa di ben 9 ore!!!!!
Mah....ditemi voi!
Alberto
Ps. Qualcuno sa dove caspita è atterrato il 146 proveniente da Amsterdam alle 12.25?? Grazie Grazie