in quale dei due personaggi vi identificate, in quello di DESTRA o in quello di SINISTRA?![]()
* occhio a scegliere BENE...![]()
Nuove elezioni politiche.. mi sono pentito di come ho votato l'ultima volta..
La fine politica di Berlusconi.
Il federalismo alla amatriciana (con soldi del nord a catania e roma ecc.)
La fine dell'immigrazione clandestina
La fine della crisi economica
La fine del mondo
L'abbassamento delle tasse
Riforme VERE: abolizione provincie, federalismo (VERO), liberalizzazioni (VERE) ecc.
Non so.. devo sentire il TG4 o STUDIO-APERTO per farmi una opinione obiettiva.
Ma siamo nel 2009????

in quale dei due personaggi vi identificate, in quello di DESTRA o in quello di SINISTRA?![]()

Con il Don, senza dubbio.![]()

Questo è un sondaggio con una difficoltà interpretativa notevole in quanto il personaggio di Destra si trova a Sinistra e viceversa, quindi per salvarmi dico che voto per il francese.In origine postato da ariel
Cordiali Saluti
E voi tutti, o Celesti, ah! concedete,
Che di me degno un dì questo mio figlio
Sia spendor della patria, e de Troiani
Forte e possente regnator. Deh! fate
Che il veggendo tornar dalla battaglia
Dell'armi onusto de' nemici uccisi,
Dica talun: NON FU SI' FORTE IL PADRE:
E il cor materno nell'udirlo esulti.

Ma nessuno dei due, per carità! Sono un laico, Io!
P.S. - Menomale che l'argomento è politico! Quando ho letto il titolo temevo si trattasse dell'ennesimo sondaggio alla "Hipatia"!
la religione che peppòn seguiva è durata molto di meno rispetto a quell'altra.

Solo perché è cominciata dopo; quanto al fatto che sia finita, Io ho i Miei dubbi.In origine postato da Western
la religione che peppòn seguiva è durata molto di meno rispetto a quell'altra.
a me pare sia proprio finita , anzi , sotto certi aspetti il comunismo mi sembra sia stato il rantolo finale del cristianesimo ; quando , fra 7 e 800 gli europei hanno smesso di credere in massa alla felicità nell'aldilà hanno provato a progettarla sulla terra , ma ovviamente hanno fallito , ormai nessuno ci crede più , i cinesi stanno diventando fascisti , i cubani aspettano la muerte de Castro , rimangono alcuni montanari nel Nepal . . .In origine postato da Goyassel La Zucca
Solo perché è cominciata dopo; quanto al fatto che sia finita, Io ho i Miei dubbi.
per quanto riguarda il cristianesimo , ha ormai perso la "spinta propulsiva" da un pezzo , ma questo non vuol dire che non riesca a trovare qualche adepto in India e in Papuasia.

Può essere finita nei contenuti, forse; nei programmi, nei progetti, nelle aspirazioni. Non nell'atteggiamento, non nei "riti". Il Partito è sempre una parrocchia.In origine postato da Western
a me pare sia proprio finita , anzi , sotto certi aspetti il comunismo mi sembra sia stato il rantolo finale del cristianesimo ; quando , fra 7 e 800 gli europei hanno smesso di credere in massa alla felicità nell'aldilà hanno provato a progettarla sulla terra , ma ovviamente hanno fallito , ormai nessuno ci crede più , i cinesi stanno diventando fascisti , i cubani aspettano la muerte de Castro , rimangono alcuni montanari nel Nepal . . .

molto, ma molto a malincuore scelgo "sinistra"...![]()
![]()