Quali tra questi due sports preferite:
a- scherma (fioretto)
b- equitazione
![]()

a- scherma (fioretto)
b- equitazione
![]()

la scherma, quando vedo l'equitazione mi viene il mal di culo..........![]()

La scherma mi piace un sacco, avevo anche cominciato ad esercitarmi ma dovetti smettere per mancanza di tempo (e denaro. L'attrezzatura cosa...)
Ci davo di fioretto che era una meraviglia. I miei amici giapponesi non capivano che razza di sport era. Loro vanno giù di mazzate e basta...![]()

In origine postato da marcejap
La scherma mi piace un sacco, avevo anche cominciato ad esercitarmi ma dovetti smettere per mancanza di tempo (e denaro. L'attrezzatura cosa...)
Ci davo di fioretto che era una meraviglia. I miei amici giapponesi non capivano che razza di sport era. Loro vanno giù di mazzate e basta...![]()
cmq se non ho capito male, di fioretto ci dai lo stesso solo che invece della pedana stai sul bancone...![]()

In origine postato da Nirvana
cmq se non ho capito male, di fioretto ci dai lo stesso solo che invece della pedana stai sul bancone...![]()
Oppure nelle camere![]()

Equitazione, con Stalin.
-N-

Scherma, i cavalli sono decisamente troppo fuori di testa per me.....![]()

L'equitazione, anzi, l'andare a cavallo. Non solo è nella tradizione della mia gente, ma ti mette a contatto con uno degli animali più nobili del creato.
E poi... andare a cavallo è da uomini...con la "U" ultramaiuscola!

Equitazione, la scherma non l'ho mai provata al contrario dei cavalli, ora frequento spesso i maneggi...

In origine postato da Jaki
a- scherma (fioretto)
b- equitazione
![]()
equitazione....l'ho pure fatto per un pò a Valdobbiadene, ma con scarsi risultati![]()
avevo più interesse per il maestro che per il cavallo
![]()