Guardate che ho trovato digitando www.reazione.org

Iron tu ne sai niente?!In origine postato da Nevsky
D.
un'intervista all'edicolante del berluscae il messaggio di saluto dell'antennista del medesimo......In origine postato da Nevsky
che c'è da commentare??
la solita robetta che potrebbe essere spazzata via da una destra seria e senza attrici

OMMAIO DENTRO AN CI HANNO LA FACCIA COME LU CULU: NON SE NE CAPIO PIù NULLA. PRIMA DICONO CHE IL FASCISMO è IL MALE ASSOLUTO, E POI SCRIVONO LE FRASI DI POUNDE......... MISCULA, PICCIOTTI, COERENTI SONO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Perchè volete farmi star male??In origine postato da daca.
Iron tu ne sai niente?!
D.![]()
![]()

Hey, non gettate fango sul reazionismo... certamente AN sta sfruttando la corrente a suo uso e consumo, ma i Reazionari esistono, molti non sano d'esserlo, e portano avanti una lotta di coerenza e continuità.
Vi porto un sito reazionario serio e non venduto:
www.reazionario.org
![]()
"Riaffermare la TRADIZIONE, arrestare il processo di caduta, riconoscere l’unicità organica e gerarchica del tutto sarà la nostra battaglia. A NOI sarà proprio il coraggio del radicalismo, l’intransigenza dell’idea, la forza pura dello spirito. Rideremo di chi ci accuserà di essere antistorici e reazionari, non bisognosi della luce di un qualunque sol dell’avvenire: il nostro è un ordine di valori superiori, politici spirituali ed eroici, che non ammette proletari e capitalisti ma uomini animati da uno spirito puro, pronto al sacrificio, immortale. I nostri limiti fisici non fanno altro che rafforzare la fede nell’illimitatezza del nostro spirito, ove responsabilità, energia e compattezza si uniscono alla fedeltà e alla solidarietà verso gli altri uomini nella naturale diversità del loro essere e della loro dignità, aristocrazia dello spirito e non della sostanza"