Ciao a tutti,
guardate la foto sotto, è la copia inclusa nel biglietto del mio prossimo viaggio.
Com'è possibile che il Milano - Dubai abbia lo stesso codice del Dubai - Milano?
Ummm, mi sono perso qualcosa??
Ciao.
Daniele

Ciao a tutti,
guardate la foto sotto, è la copia inclusa nel biglietto del mio prossimo viaggio.
Com'è possibile che il Milano - Dubai abbia lo stesso codice del Dubai - Milano?
Ummm, mi sono perso qualcosa??
Ciao.
Daniele
Daniele

forse per il fatto che il volo fa DXB/FCO/MXP/DXB e probabilmente tanto la MXP DXB che la FCO MXP hanno il codice 97, il 96 dovrebbe essere la sola DXB/FCO.
credo...

Che strano però che usino lo stesso codice per l'andata e il ritorno.
Boh, è la prima volta che mi capita.
Ciao.
Daniele
Daniele

In Origine postato da lorenzoaz
forse per il fatto che il volo fa DXB/FCO/MXP/DXB e probabilmente tanto la MXP DXB che la FCO MXP hanno il codice 97, il 96 dovrebbe essere la sola DXB/FCO.
credo...
EK096 25 Jun 04 5:45 pm departs Rome Fiumicino Apt (FCO)
26 Jun 04 1:25 am arrives Dubai (DXB)
Non-stop
available available available
Connecting to
EK302 26 Jun 04 2:15 am departs Dubai (DXB)
26 Jun 04 25 pm arrives Shanghai Pu Dong Apt (PVG)
Non-stop
EK097 26 Jun 04 10 pm departs Rome Fiumicino Apt (FCO)
27 Jun 04 125 am arrives Dubai (DXB)
One Stop
Lorenzo ci capisci qualcosa?
Il volo FCO-DXB è il 096 ma anche il 097.
Francamente non ci capisco un tubo.
Daniele
Daniele

non sono riuscito a spiegarmi...è come la nostra MXP/LOS/ACC/MXP....In Origine postato da AZ1774
EK096 25 Jun 04 5:45 pm departs Rome Fiumicino Apt (FCO)
26 Jun 04 1:25 am arrives Dubai (DXB)
Non-stop
Connecting to
EK302 26 Jun 04 2:15 am departs Dubai (DXB)
26 Jun 04 25 pm arrives Shanghai Pu Dong Apt (PVG)
Non-stop
EK097 26 Jun 04 10 pm departs Rome Fiumicino Apt (FCO)
27 Jun 04 125 am arrives Dubai (DXB)
One Stop
Lorenzo ci capisci qualcosa?
Il volo FCO-DXB è il 096 ma anche il 097.
Francamente non ci capisco un tubo.
Daniele
EK0096 DXB/FCO/MXP
EK0097 FCO/MXP/DXB
c'è una tratta con una sorta di "doppio" numero di volo (la FCO/MXP)...

Daniele, mi pare di capire che lo 08B è il tuo posto preferito... quattro su quattro!
Buon viaggio sul 343, notoriamente il tuo aereo preferito![]()
Alberto

Ciao Alberto,In Origine postato da ATLMXP
Daniele, mi pare di capire che lo 08B è il tuo posto preferito... quattro su quattro!
Buon viaggio sul 343, notoriamente il tuo aereo preferito![]()
Alberto
si ho avuto poca fantasia con la scelta dei posti.
E si, sono troppo entusiasta di volare su quel catorcio Francese.
Beh, almeno da MXP a DXB sono su uno con le palle e almeno mi scanso la senzazione di precipitare in decollo![]()
![]()
Comunque mi fa un po effetto non volare AF dopo decine di voli con loro.
Speriamo EK non sia male, potrei farci un pensierino per i viaggi futuri, hanno delle tariffe buonissime e in J/F hanno pure la companion.
L'unica cosa è la configurazione che addirittura sui 343 e 332 è 2+3+2 anche in J. Incomprensibile.
Ciao.
Daniele
Daniele

Anche a me piacerebbe sapere perchè il numero del volo è lo stesso;
e ti dirò di più: questa curiosità mi è venuta "stranamente" guardando i numeri del volo KL che mio fratello prende per andare e tornare dal Bahrain: è un volo che fa AMS-Abu Dhabi-BAH-AMS con lo stesso codice!
Non capisco!!!
D.
I-BIMB... www.hotwings.it

Che strano, non me lo spiego ancora.In Origine postato da I-BIMB
Anche a me piacerebbe sapere perchè il numero del volo è lo stesso;
e ti dirò di più: questa curiosità mi è venuta "stranamente" guardando i numeri del volo KL che mio fratello prende per andare e tornare dal Bahrain: è un volo che fa AMS-Abu Dhabi-BAH-AMS con lo stesso codice!
Non capisco!!!
D.
Daniele
Daniele
Tranquillo, a meno che tu sia un dannato snob all'inglese EK ti piacera' di sicuro. Intanto hai la doppia telecamera, di prua e verticale, poi il cibo e' eccellente, le f/a deliziose e multinazionali. A tal proposito, facci caso, all'inizio del volo il comandante (o il capo cabin crew) inseriscono, fra gli annunci, il seguente:
"...oggi il nostro personale di cabina parla inglese, francese, italiano, tedesco, urdu, russo, mandarino, cantonese, farsi e swahili"... le lingue cambiano a secondo del crew ovviamente.
Un 'trip', Emirates via BDX. non te ne pentirai. E ricordati dell' Irish Pub per fumare in pace a DBX, meglio delle salette fumatori, e con vista...be' la vista al ritorno.
Io saro' a BKK mentre tu sei a Shangai, buon viaggio.