Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 51
  1. #1
    FuoriTempo
    Ospite

    Predefinito come si incentiva l'evasioen fiscale "2"

    ho aperto questa discussione e la moderazione me l'ha chiusa dicendo che non riportavo i link e le notizie.
    la ripropongo inserendo il link.
    vorrei far notare che anzicchè chiudere tutta la discussione si potrebbe cancellare solo la parte ritenuta poco opportuna.
    vorrei far notare che i sinistri sparano cazzate enormi e nessuno li censura.
    non basta citare link, spesso alcuni sinistri citano link con notizie non vertiere o relative a dichiarazioni vecchie poi smentite dai fatti.
    due pesi e due misure. come sempre.
    l'amministrazione mi faceva notare che ha chiuso anche altre discussioni. se mi fa la cortesia di indicarmele provvederò a recuperare i link delle fonti.
    cmq si sappia che non invento nulla. come mi avvio a dimostrare.
    segue la discussione che è stata chiusa:



    l'ottimo servizio dell'espresso, ci ha mostrato dove finiscono i sodli della sanità pubblica.
    che schifo!
    coem dimostrato ieri a matrix non è questione di destra o sinistra ma di pubblico e privato.
    poi icono che la gente evade... e ci credo!
    quando vedo quella gente arricchirsi alle mie spalle mi viene prorpio voglio di evadere!
    non sono ldel lazio ma la situazione è identica in tutta italia!
    il pubblico è ingordo, ci rubano solo i nostri soldi!
    l'anno scorso ho versato alla mia regione 4000 euro di tasse!
    che ci hanno fatto?
    mi chiudono l'ospedale della mia città!
    mi mettono il ticket e gli ospedali sono in stato pietoso!
    questi sono i veri ladri, dirigenti di asl, i primari, i dirgenti sanitari, i ministeriali!
    altro che idraulici e tabaccai!
    ero in vacanza in grecia e sono anadato alpronto soccorso.
    in due ore mi anno fatto un botto di esami e mi hanno dato i risultati, ho pagato 40 euro.
    mi hanno detto i rifare gli esami tornato in italia.
    per i risultati ho aspettato un mese ed ho pagato 75 euro.
    nella sala degli esami il medico fumava e managiava.
    in un altra occasioen ho portato mio padre al pronto soccorso e ilmedico era visibilimente ubriaco!
    questo sono i veri ladri che votano csx e sonod ifesid a questo governo!
    sempre in quel viaggio in grecia mia moglie doveva rinnovare il documento di riconosciemnto. l'ufficio doveva chiudere alle 13 ma alle 12.45 già aveva la porta sbarrata. per avere il documento ho dovuto far fare una telefonata di raccomandazione!!!!
    l'on. rizzo dei comunsiti italiani qualche gorni fa ha dichiarato in qesta intervista che rifondazione comunista non farà mai cadere il governo perchè tra ministri, sottosegretari, commessi ed altri uomini di apparto ha piazzato 500 militanti!!!
    e poi c'è gente che difende l'aumento delle tasse!

    il link si riferisce alla trasmissione omnibus su la7, il punto è citato al 15° minuto di trasmissione dal condutore che a suo volta cita la stampa di oggi.

    http://www.la7.it/news/videorubriche...?id=797&tipo=9

  2. #2
    FuoriTempo
    Ospite

    Predefinito

    sempre aproposito della censura mi è stato chiuso anche un intervento in cui riportavo la notiza che i rotschild sono interessati a pappaprsi alitalia.
    non ho messoil link ma è una notiza tanto disucssa e riportata sulla prima pagina dei giornali di oggi. quindi ho ritenuto che una tale banalità fosse a consocenza di tutti. devo riportare anche il link di che girono è oggi? basta andare su goolge ed escono mille link! un pò di buona volontà.
    so che le mie notiza danno fastidio.... anche se dico che prdoi è presidnete dle consigliod evo mettere il link?

  3. #3
    Prodi&Berlusconi
    Data Registrazione
    27 Oct 2006
    Località
    reggio emilia
    Messaggi
    2,340
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Questa particolare attenzione dei moderatori nei tuoi confronti francamente mi lascia perplesso. Senza entrare nel merito di quel che dici voglio farti arrivare la mia solidarieta'.
    Sei sicuramente schierato e qui rappresenti una minoranza. Non fosse che per questo inviterei i moderatori ad applicare il regolamento con una certa elasticita', per altro dimostrata continuamente in molti altri casi.

  4. #4
    Democrazia e Laicità
    Data Registrazione
    09 Aug 2006
    Località
    Marche
    Messaggi
    1,005
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FuoriTempo Visualizza Messaggio
    ho aperto questa discussione e la moderazione me l'ha chiusa dicendo che non riportavo i link e le notizie.
    la ripropongo inserendo il link.
    vorrei far notare che anzicchè chiudere tutta la discussione si potrebbe cancellare solo la parte ritenuta poco opportuna.
    vorrei far notare che i sinistri sparano cazzate enormi e nessuno li censura.
    non basta citare link, spesso alcuni sinistri citano link con notizie non vertiere o relative a dichiarazioni vecchie poi smentite dai fatti.
    due pesi e due misure. come sempre.
    l'amministrazione mi faceva notare che ha chiuso anche altre discussioni. se mi fa la cortesia di indicarmele provvederò a recuperare i link delle fonti.
    cmq si sappia che non invento nulla. come mi avvio a dimostrare.
    segue la discussione che è stata chiusa:



    l'ottimo servizio dell'espresso, ci ha mostrato dove finiscono i sodli della sanità pubblica.
    che schifo!
    coem dimostrato ieri a matrix non è questione di destra o sinistra ma di pubblico e privato.
    poi icono che la gente evade... e ci credo!
    quando vedo quella gente arricchirsi alle mie spalle mi viene prorpio voglio di evadere!
    non sono ldel lazio ma la situazione è identica in tutta italia!
    il pubblico è ingordo, ci rubano solo i nostri soldi!
    l'anno scorso ho versato alla mia regione 4000 euro di tasse!
    che ci hanno fatto?
    mi chiudono l'ospedale della mia città!
    mi mettono il ticket e gli ospedali sono in stato pietoso!
    questi sono i veri ladri, dirigenti di asl, i primari, i dirgenti sanitari, i ministeriali!
    altro che idraulici e tabaccai!
    ero in vacanza in grecia e sono anadato alpronto soccorso.
    in due ore mi anno fatto un botto di esami e mi hanno dato i risultati, ho pagato 40 euro.
    mi hanno detto i rifare gli esami tornato in italia.
    per i risultati ho aspettato un mese ed ho pagato 75 euro.
    nella sala degli esami il medico fumava e managiava.
    in un altra occasioen ho portato mio padre al pronto soccorso e ilmedico era visibilimente ubriaco!
    questo sono i veri ladri che votano csx e sonod ifesid a questo governo!
    sempre in quel viaggio in grecia mia moglie doveva rinnovare il documento di riconosciemnto. l'ufficio doveva chiudere alle 13 ma alle 12.45 già aveva la porta sbarrata. per avere il documento ho dovuto far fare una telefonata di raccomandazione!!!!
    l'on. rizzo dei comunsiti italiani qualche gorni fa ha dichiarato in qesta intervista che rifondazione comunista non farà mai cadere il governo perchè tra ministri, sottosegretari, commessi ed altri uomini di apparto ha piazzato 500 militanti!!!
    e poi c'è gente che difende l'aumento delle tasse!

    il link si riferisce alla trasmissione omnibus su la7, il punto è citato al 15° minuto di trasmissione dal condutore che a suo volta cita la stampa di oggi.

    http://www.la7.it/news/videorubriche...?id=797&tipo=9
    per questa semplice frase io avrei chiuso il thread

  5. #5
    RAZOR
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 2DISGRAZIE Visualizza Messaggio
    Questa particolare attenzione dei moderatori nei tuoi confronti francamente mi lascia perplesso. Senza entrare nel merito di quel che dici voglio farti arrivare la mia solidarieta'.
    Sei sicuramente schierato e qui rappresenti una minoranza. Non fosse che per questo inviterei i moderatori ad applicare il regolamento con una certa elasticita', per altro dimostrata continuamente in molti altri casi.
    Hai anche la mia solidarietà, tra l'altro la stessa cosa è successa anche a me almeno in un paio di occasioni. In un caso poi mi è stato bloccato il nik perchè avrei usato un linguaggio troppo scurrile. I sinistri però possono farlo...
    Basta poi farsi un giro nella sezione del forum dedicata a rifondazione per accorgersi come continuamente si sfori nel rezionario e nell'apologia della dittatura e della violenza....lotta di classe, fare fuori i padroni ecc. ecc.

  6. #6
    Prodi&Berlusconi
    Data Registrazione
    27 Oct 2006
    Località
    reggio emilia
    Messaggi
    2,340
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da chemistri Visualizza Messaggio
    per questa semplice frase io avrei chiuso il thread
    e' giusto, ma con lo stesso metro se ne dovrebbero chiudere altri cento che invece restano aperti. Recentemente ho letto definire "porci" gli elettori del cdx e il post era firmato nientemeno che da un moderatore......vedi tu.

  7. #7
    RAZOR
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 2DISGRAZIE Visualizza Messaggio
    e' giusto, ma con lo stesso metro se ne dovrebbero chiudere altri cento che invece restano aperti. Recentemente ho letto definire "porci" gli elettori del cdx e il post era firmato nientemeno che da un moderatore......vedi tu.
    Lo sappiamo, è scandaloso, non dico che un moderatore non debba essere schierato ma che almeno non funga da AIZZATORE. Un nome per tutti?
    Nelson

  8. #8
    Moderatore
    Data Registrazione
    03 May 2005
    Località
    Nkosi sikeleli Afrika
    Messaggi
    12,879
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da RAZOR Visualizza Messaggio
    Lo sappiamo, è scandaloso, non dico che un moderatore non debba essere schierato ma che almeno non funga da AIZZATORE. Un nome per tutti?
    Nelson
    Eccomi. Quali frescacce avete detto ora? Avendo l'imbarazzo della scelta mi affido al vostro consiglio, come si fa al ristorante chiedendo aiuto al cameriere di fronte ad un menù troppo ricco.


  9. #9
    RAZOR
    Ospite

    Predefinito

    I 3d che parlano di evasione fiscale poi sono particolarmente caldi, tieni conto che questo forum, e sono sicuro di non sbagliarmi è praticamente gestito da dipendenti pubblici, o non è mica un delitto, ma è così.....

  10. #10
    RAZOR
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nelson Visualizza Messaggio
    Eccomi. Quali frescacce avete detto ora?


    ma per esempio oggi sono andato nell'ufficio dell'agenzia delle entrate per chiedere se effettivamente svolgono la funzione di commercialisti.
    Alla domanda il funzionario dopo essersi risvegliato dal dormiveglia (cronico nella categoria) ha detto:

    mahhh.
    forse....
    ma chi gliel'ha detto?

    ma forse......... alle ditte individuali.....Adelinaaaaaaa ne sai qualcosa?

    però...... non facciamo......... la dichiarazione iva....


    L'EFFICIENZA DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE

 

 
Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 12-07-13, 07:52
  2. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 12-07-13, 07:51
  3. Scudo fiscale, Di Pietro attacca "Legge di un parlamento mafioso"
    Di vota Antonio nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 28-09-09, 10:54
  4. come si incentiva l'evasione fiscale.
    Di FuoriTempo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 09-01-07, 14:05
  5. Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 21-11-05, 00:50

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito