
Originariamente Scritto da
FuoriTempo
ho aperto questa discussione e la moderazione me l'ha chiusa dicendo che non riportavo i link e le notizie.
la ripropongo inserendo il link.
vorrei far notare che anzicchè chiudere tutta la discussione si potrebbe cancellare solo la parte ritenuta poco opportuna.
vorrei far notare che i sinistri sparano cazzate enormi e nessuno li censura.
non basta citare link, spesso alcuni sinistri citano link con notizie non vertiere o relative a dichiarazioni vecchie poi smentite dai fatti.
due pesi e due misure. come sempre.
l'amministrazione mi faceva notare che ha chiuso anche altre discussioni. se mi fa la cortesia di indicarmele provvederò a recuperare i link delle fonti.
cmq si sappia che non invento nulla. come mi avvio a dimostrare.
segue la discussione che è stata chiusa:
l'ottimo servizio dell'espresso, ci ha mostrato dove finiscono i sodli della sanità pubblica.
che schifo!
coem dimostrato ieri a matrix non è questione di destra o sinistra ma di pubblico e privato.
poi icono che la gente evade... e ci credo!
quando vedo quella gente arricchirsi alle mie spalle mi viene prorpio voglio di evadere!
non sono ldel lazio ma la situazione è identica in tutta italia!
il pubblico è ingordo, ci rubano solo i nostri soldi!
l'anno scorso ho versato alla mia regione 4000 euro di tasse!
che ci hanno fatto?
mi chiudono l'ospedale della mia città!
mi mettono il ticket e gli ospedali sono in stato pietoso!
questi sono i veri ladri, dirigenti di asl, i primari, i dirgenti sanitari, i ministeriali!
altro che idraulici e tabaccai!
ero in vacanza in grecia e sono anadato alpronto soccorso.
in due ore mi anno fatto un botto di esami e mi hanno dato i risultati, ho pagato 40 euro.
mi hanno detto i rifare gli esami tornato in italia.
per i risultati ho aspettato un mese ed ho pagato 75 euro.
nella sala degli esami il medico fumava e managiava.
in un altra occasioen ho portato mio padre al pronto soccorso e ilmedico era visibilimente ubriaco!
questo sono i veri ladri che votano csx e sonod ifesid a questo governo!
sempre in quel viaggio in grecia mia moglie doveva rinnovare il documento di riconosciemnto. l'ufficio doveva chiudere alle 13 ma alle 12.45 già aveva la porta sbarrata. per avere il documento ho dovuto far fare una telefonata di raccomandazione!!!!
l'on. rizzo dei comunsiti italiani qualche gorni fa ha dichiarato in qesta intervista che rifondazione comunista non farà mai cadere il governo perchè tra ministri, sottosegretari, commessi ed altri uomini di apparto ha piazzato 500 militanti!!!
e poi c'è gente che difende l'aumento delle tasse!
il link si riferisce alla trasmissione omnibus su la7, il punto è citato al 15° minuto di trasmissione dal condutore che a suo volta cita la stampa di oggi.
http://www.la7.it/news/videorubriche...?id=797&tipo=9