I RADICALI E SOCIALISTI DI POL TORNANO!!!
non avendo avuto adesioni riscrivo il Programma
Nasce il Partito Radicale Socialista di Pol (PRSP)
Per il vero Riformismo Liberal-Socialista e per la Difesa delle Minoranze
Il Partito Radicale Socialista di Pol ha nel suo Programma Costitutivo le seguenti proposte:
-Rilancio della Politica del mai veramente costituitosi Partito delle Minoranze con iniziative a favore della difesa e della creazione di spazi su Pol per Omosessuali, Minoranze Etniche, Linguistiche e Religiose, ecc…
-Diffusione del Pensiero Radicale sul sito di Pol.
-Creazione di leggi che pongano al centro un nuovo modo di vedere la società, veramente Riformista e Alternativo basata sulla Libertà.
-Rilancio della voce dei vari forum minori del sito, spesso “oscurati”.
-Modifica del sistema elettorale, con un proporzionale puro a base regionale (da farsi sui vari forum regionali, da rivitalizzare e rendere più centrali e visibili).
-Creazione dei Sistemi Autonomi Regionali (SAR) che abbiano per ogni zona regionale (coincidenti con quelle Italiane) un Consiglio e un Presidente. Si vota per luogo dove si abita.
-Espressa lotta agli estremismi(Fascisti, Comunisti Estremisti)
-Lotta all'Immobilismo Politica e alle Politiche Neo Conservatrici
Questo Partito, pur riprendendo il nome dal Partito Radicale Italiano, non riprende la sua idea di Filoamericanismo mentre riprende alla lettera la maggior parte delle Libertà Personali propugnate da movimento nazionale.
Pur non allineandosi ne a destra, ne al centro, ne a sinistra il PRSP auspica per le elezioni attualmente in corso la vittoria di Partiti Democratici e la sconfitta dei partiti NazionalPopolari Fascisti estremisti e xenofobi(e quindi anche ideologicamente diversi dal PRSP) che purtroppo potrebbero vincere questa tornata elettorale.
PER CHI VUOLE CONDIVIDERE IL PRIMO VERO PROGETTO DI LIBERALSOCIALISMO E DIFESA DELLE MINORANZE DI POL MI CONTATTI!!!!