*** è finito dove sappiamo ma Bebèrt perchè è sott'accusa?
Uno era un provocatore, forse neanche si rendeva conto di quello che faceva, ma Bebèrt è dei Nostri!
Qualcuno mi spiega l'arcano?
![]()
@+

Uno era un provocatore, forse neanche si rendeva conto di quello che faceva, ma Bebèrt è dei Nostri!
![]()
@+

Bebèrt è stato sospeso dagli amministratori dopo che - nonostante i miei ripetuti e cordiali richiami, in conversazione pubblica e privata (dove Bebèrt si era rivelato persona squisita), e nonostante un primo ammonimento di POL - ha continuato a ricoprire di insulti e contumelie il prossimo...In origine postato da cariddeo
![]()
@+
Non si tratta di essere dei nostri o no, ma di violare regole di comportamento elementari anche con la consapevolezza di ciò che si rischia... Mi dispiace molto, a titolo personale, e non l'ho mai taciuto... ma credo che se la sia anche cercata...
Ciò precisato, e mi rivolgo agli altri, non mi sembra il caso di riaprire un nuovo, estenuante dibattito su Bebèrt... Impiegando quattro ore (come si è fatto in passato) a cercare di stabilire se Bebèrt è dell'area oppure no, se Bebèrt tornerà sotto forma di clone, ecc.

Egregio Tomás, congratulazioni per la pulizia fatta.
Se si vuole che la politica torni ad essere cosa seria, occorre in primo luogo prenderla sul serio.
Vi sono luoghi e tempi appropriati per la satira, l'ubriachezza e anche il turpiloquio. Ma in politica, occorre rifarsi all'austerita' degl antichi romani. In politica, la propria persona e' un veicolo di idee superiori, e occorre comportarsi di conseguenza.
Chi insulta gratuitamente, metodicamente e senza distinzione, e addirittura inneggia stoltamente all'uso casuale di droghe, in particolare in un ambiente frequentato anche dai piu' giovani, va scacciato senza esitazione.
Congratulazioni!
w_r

Ecco perchè deve tornare Bebèrt!

La ringrazio, caro amico, ma dirotto doverosamente le sue congratulazioni verso gli amministratori di POL; sono loro che che hanno provveduto, tramite strumenti che non rientrano fra le mie possibilità operative...In origine postato da white_rage
Se si vuole che la politica torni ad essere cosa seria, occorre in primo luogo prenderla sul serio.
Vi sono luoghi e tempi appropriati per la satira, l'ubriachezza e anche il turpiloquio. Ma in politica, occorre rifarsi all'austerita' degl antichi romani. In politica, la propria persona e' un veicolo di idee superiori, e occorre comportarsi di conseguenza.
Chi insulta gratuitamente, metodicamente e senza distinzione, e addirittura inneggia stoltamente all'uso casuale di droghe, in particolare in un ambiente frequentato anche dai piu' giovani, va scacciato senza esitazione.
Congratulazioni!
w_r![]()

Mai considerazioni furono più puntuali.In origine postato da white_rage
Congratulazioni!
w_r![]()

Perfetto!
Premesso che va riconosciuta l'esistenza di mille rivoli e varianti della cosiddetta "area" (ammesso che quell'individuo ne facesse parte), e che il confronto può essere anche duro, visto che da noi ci si rifà a visioni del mondo diverse, molto più che in altre aree - premesso ciò, è doveroso cacciare chi fa dell'incontinenza da Centro Sociale e del disordine assoluto il proprio scopo di vita.
Fuori dai coglioni anche quell'imbecille!

Chiudo il thread, considerato che la sospensione di Bebèrt è un dato di fatto ormai noto a tutti... e che di un ennesimo dibattito pro e contro quest'ultimo, per di più assente, non abbiamo proprio bisogno...![]()