... in che modo, dalla vostra auto, gli intimate di smettere? Con gestacci delle mani? Con severe espressioni di disapprovazione? Con il clacson? Con i fari? Abbassando il finestrino e urlando: "La smetta di parlare al cellulare!"?

... in che modo, dalla vostra auto, gli intimate di smettere? Con gestacci delle mani? Con severe espressioni di disapprovazione? Con il clacson? Con i fari? Abbassando il finestrino e urlando: "La smetta di parlare al cellulare!"?

Meglio guardare la strada che perder tempo ad osservare cosa accade all'interno delle altre macchine.
Ha abitudini pericolose esimio Goyassel.![]()

Non dico niente, per me può pure schiantarsi contro un palo, d'altronde l'ha voluto lui...![]()

su riesce a parlare al cell senza fare cazzate non dico nulla ma se mi intralcia lo mando a fare in culo .......e vi garantisco che mi faccio sentire..

Me ne frego altamente di quello che fanno gli altri, a meno che non mi intralcino: in quel caso mi *altero*.In origine postato da Goyassel La Zucca
... in che modo, dalla vostra auto, gli intimate di smettere? Con gestacci delle mani? Con severe espressioni di disapprovazione? Con il clacson? Con i fari? Abbassando il finestrino e urlando: "La smetta di parlare al cellulare!"?![]()

*= m'incazzo come una iena...![]()

Io non guido. Faccio sempre il passeggero. E faccio gestacci con la mano.In origine postato dal Sig. Il_Grigio
Meglio guardare la strada che perder tempo ad osservare cosa accade all'interno delle altre macchine.
Ha abitudini pericolose esimio Goyassel.![]()

l'importante è che si schianti contro un palo e non contro un altro utente della strada, motorizzato o menoIn origine postato da Hieronimus
Non dico niente, per me può pure schiantarsi contro un palo, d'altronde l'ha voluto lui...![]()
http://img281.imageshack.us/img281/6194/image0063yw.jpg

non posso dirgli niente visto che quel delinquente che guida col telefonino in mano sono io.....
(non per altro, ho rotto 2 auricolari in tre mesi e sono stanco di ricomprarli)

non è bello ciò che è bellico, ma è bello ciò che è pace