Dal segretario del NCR...
In questi giorni sono stato piuttosto assente per vari motivi (tra cui alcuni motivi di studio)...non posso che esprimere il mio rammarico per l'uscita di Winston/Esmer dall'UDP...ed essendo uscito anche Multietnico, credo che possiamo definire "deceduta" questa alleanza...
Ammetto che le elezioni europee mi hanno abbastanza abbattuto e, a posteriori, non sono neppure poi tanto contento di come ho votato...ad ogni modo annuncio che il Nuovo Credo Rivoluzionario, a differenza del Fronte Rosso, intende mantenere la propria indipendenza dalle forze uliviste e da chi per mesi ha aggredito i membri dell'UDP con appellativi del tipo "amici dei terroristi" ed altre cosucce di questo tipo...sottolinea che in realtà l'Ulivo non è altro che un nuovo frutto delle stesse "necessità" del Capitalismo che hanno portato al Fascismo di regime e tiene a chiarire che è convinzione dei membri del Partito all'unanimità che la scelta di votare le porzioni "rosse" non debba indurre in inganno...le porzioni rosse sono gli "stuzzichini" per invogliare gli spiriti più rivoluzionari ad avvallare un Governo reazionario e filo-capitalista, esattamente come nel Fascismo di regime alle porzioni rivoluzionarie del movimento originario veniva concesso di esistere per attirare consensi che, in caso contrario, avrebbero potuto essere persi...è quanto ho detto prima delle elezioni sul forum "Comunismo e Nazionalitarismo" e lo ribadisco...la scelta alle europee era tra dei veri "neo-fascisti di regime" (Ulivo) e dei "razziatori" (Polo)...non dimentichiamocelo, anche se, ahimè, alla fine mi sono turato il naso ed ho votato con il maldipancia una delle aree "rosse" (PdCI) del neo-fascismo di regime...una decisione che mi ha lasciato tuttora un profondo disgusto politico...
...ah...ovviamente...senza offesa per i ragazzi dell'Estrema Destra...ma in realtà l'eredità del Fascismo di Regime nei suoi tratti più deleteri (colonialismo, asservimento al Capitale, "grave fardello dell'uomo bianco", squadrismo, prepotenza, autoritarismo, intolleranza, ecc...), ma anche un aspetto molto importante...il POTERE...mi pare che se la sia presi l'Ulivo, mentre dall'altra parte i camerati si sono tenuti solo "Faccetta Nera", le insegne della X MAS, le camice nere e folklore vario più alcune vecchie ricette (contingenti) del Fascismo di regime, che nell'insieme permettono ai veri "fasci" di bollarli come "fasci" e di chiamare a raccolta attorno a sè un bel pò di compagni un pò troppo entusiastici...
Annuncio che per quanto concerne il Partito che rappresento, ci adopereremo con ogni mezzo perchè nessuno finisca in un simpatico "gulag" o "lager", come ho letto che qualcuno ha tirato fuori da qualche parte, e perchè a tutti venga garantita la libertà di espressione...nonostante l'astio che c'è tra questo Partito e Benfy, i suoi militanti non farebbero finire là dentro neppure quel natoista amerischiavo Benfy!! :D ;) :D
Segretario Skarm del NCR