ogni cosa a suo tempoCitazione:
In Origine postato da unitario
mi dici di chi sono il clone?:D
Visualizzazione Stampabile
ogni cosa a suo tempoCitazione:
In Origine postato da unitario
mi dici di chi sono il clone?:D
ma sei tu che stai seguendo i miei post :lolCitazione:
In Origine postato da S.P.Q.R.
e tu seguire sempre i miei post
forse essere tu un paranoico?
:ronf :ronf :ronfCitazione:
In Origine postato da Jozif
ma sei tu che stai seguendo i miei post :lol
Guarda che sto handica**ato (con tutto rispetto sempre per i portatori di handicap) quando non sa cosa dire dice che sei un clone, lo fa con tutti...Citazione:
In Origine postato da unitario
mi dici di chi sono il clone?:D
..l'unico ad essere stato sgamato č stato lui perņ, č inconfondibile, mezza riga in italiano sgrammaticato...:D
QUI MI SEMBRA CHE DANNY PUOI INTERVENIRE SIAMO SUL FORUM DELLA CAMERACitazione:
In Origine postato da Jozif
Guarda che sto handica**ato (con tutto rispetto sempre per i portatori di handicap) quando non sa cosa dire dice che sei un clone, lo fa con tutti...
..l'unico ad essere stato sgamato č stato lui perņ, č inconfondibile, mezza riga in italiano sgrammaticato...:D
....Possa...Citazione:
In Origine postato da S.P.Q.R.
QUI MI SEMBRA CHE DANNY PUOI INTERVENIRE SIAMO SUL FORUM DELLA CAMERA
qui mi sembra che danny possa....:rolleyes:
Ho messo gli asterischi, ciccino :lolCitazione:
In Origine postato da S.P.Q.R.
QUI MI SEMBRA CHE DANNY PUOI INTERVENIRE SIAMO SUL FORUM DELLA CAMERA
Sei pazzo, i congiuntivi?? :DCitazione:
In Origine postato da unitario
....Possa...
qui mi sembra che danny possa....:rolleyes:
Con questo ancora stiamo agli orrori di ortografia e agli accenti :lol
stasera mi sono molto divertito.:)
grazie spqr;)
e che centraCitazione:
In Origine postato da Jozif
Ho messo gli asterischi, ciccino :lol