Pagina 3 di 12 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 111

Discussione: Per il cambiamento

eh?
    quando non hai più niente, ti resta il futuro
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da Eegol
    anche se il fronte rosso è cresciuto guarda ke al parlamento nn potete presentare tutti quei candidati xke vi manca l'utente femminile...credo dia cosi la legge giusto?
    ci stiamo organizzando...

Con l'Iraq che si ribella
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

anche se il fronte rosso è cresciuto guarda ke al parlamento nn potete presentare tutti quei candidati xke vi manca l'utente femminile...credo dia cosi la legge giusto?
    Hai ragione...cari dirigenti del Fronte Rosso...ora potete ciucciarvi un pò della situazione che vige nel contesto "parlamentare" di POL...così vi accorgerete di "perchè" la scelta mia e di Winston, leaders dei due partiti dell'UDP, di rifiutare ogni possibilità di alleanza con l'Ulivo è una scelta di puro e semplice "pragmatismo"...
    Skarm
    Alle europee io voto Codacons...e tu?

eh?
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da Skarm
    Hai ragione...cari dirigenti del Fronte Rosso...ora potete ciucciarvi un pò della situazione che vige nel contesto "parlamentare" di POL...così vi accorgerete di "perchè" la scelta mia e di Winston, leaders dei due partiti dell'UDP, di rifiutare ogni possibilità di alleanza con l'Ulivo è una scelta di puro e semplice "pragmatismo"...
    Skarm
    personalmente quella legge sulle donne non mi sembra poi così male, vengo da un partito dove il comitato centrale è costituito obbligatoriamente dal 50% di donne oltretutto
    vedrai che la donna la troveremo...

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da unitario
    personalmente quella legge sulle donne non mi sembra poi così male, vengo da un partito dove il comitato centrale è costituito obbligatoriamente dal 50% di donne oltretutto
    vedrai che la donna la troveremo...
    Qui su POL la presenza di donne è piuttosto scarsa e la legge sulle donne è solo un trucco fascista per far fuori la concorrenza dell'Ulivo, Unitario...tra parentesi mi pare di capire che c'è una imposizione di 1 donna ogni 3 candidati...
    Aggiungici che questi vogliono pure mettere il limite minimo di candidati a 9 e poi ti accorgi di che razza di veri fascisti sono quelli con cui tu e vetero volete fare la grande "crociata antifà"!!

Ragazzi...SVEGLIA!...qui il "pragmatismo" per un vero Partito rivoluzionario è correre da "solo", eventualmente aprendosi a chi è di di Sinistra rigetta comportamenti "di fatto" fascisti e rifiuta l'asservimento al Capitale ed all'America e rifiutando qualunque alleanza con i fascisti dell'Ulivo e con chi da stì "fascisti" non è in grado di staccarsi...il resto è solo una foto ricordo sbiadita dell'album di famiglia!
    Ciao,
    Skarm

eh?
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

1 candidata donna fino a dieci candidati non mi sembra questa cosa impossibile....

smrt fašismu
    Socijalisticka Federativna Republika Jugoslavija
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da Skarm
    Qui su POL la presenza di donne è piuttosto scarsa e la legge sulle donne è solo un trucco fascista per far fuori la concorrenza dell'Ulivo, Unitario...tra parentesi mi pare di capire che c'è una imposizione di 1 donna ogni 3 candidati...
    Aggiungici che questi vogliono pure mettere il limite minimo di candidati a 9 e poi ti accorgi di che razza di veri fascisti sono quelli con cui tu e vetero volete fare la grande "crociata antifà"!!

Ragazzi...SVEGLIA!...qui il "pragmatismo" per un vero Partito rivoluzionario è correre da "solo", eventualmente aprendosi a chi è di di Sinistra rigetta comportamenti "di fatto" fascisti e rifiuta l'asservimento al Capitale ed all'America e rifiutando qualunque alleanza con i fascisti dell'Ulivo e con chi da stì "fascisti" non è in grado di staccarsi...il resto è solo una foto ricordo sbiadita dell'album di famiglia!
    Ciao,
    Skarm
    Adesso stai un po' esagerando. Dove cazzo sta scritto che il FRONTE ROSSO intende allearsi con il sedicente Ulivo di POL?

cricetoso
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

C'è qualcuno dei nostri che è disposto a fare una piccola operazione per il bene della causa?

eh?
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da Jozif
    C'è qualcuno dei nostri che è disposto a fare una piccola operazione per il bene della causa?
    gliel'ho proposto a veterokom sul forum dei comunisti ma non mi ha ancora risposto

ps: io piuttosto aderisco alla destra radical-social-rivoluzionar-libertar-nazional-popolar-fascist-reazionar......

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da veterokom
    Adesso stai un po' esagerando. Dove cazzo sta scritto che il FRONTE ROSSO intende allearsi con il sedicente Ulivo di POL?
    "- operare per una politica di unità con le altre forze democratiche e antifasciste nello spirito della Lotta di Liberazione e della Costituzione Repubblicana, marcando al tempo stesso la diversità e l'autonomia dei comunisti; "

Che è stata pure la risposta di Unitario ad Eegol, solerte difensore dell'amerifà natoista imperialista capitalischiavo Benfy e "fustigatore" dell'UDP...io questa la leggo come che avete intenzione di allearvi con i "Fasci d'Ulivo", giusto per fargliela in barba a quei "quattro poveracci" della DR con la loro passione per i fascetti e la chincaglieria ventennale...insomma...si tratterebbe di un classico esempio di quel "far politica con l'album di famiglia" che solitamente riscontro quando incrocio un fascista che loda la politica pro-natale (il "milione di baionette" ducesco) ed altra roba
    vecchia dall'album del Ventennio che in origine era stata chiaramente una scelta contingente e che viene riproposta come panacea o "scelta perenne"...che obiettivamente mi pare un modo di far politica "con i piedi", altro che "pragmatismo"!!
    Se mi sbaglio correggimi pure, Vetero...non pretendo mica di avere la "scienza infusa"...
    Ciao,
    Skarm

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da unitario
    ps: io piuttosto aderisco alla destra radical-social-rivoluzionar-libertar-nazional-popolar-fascist-reazionar......
    E non servirebbe a molto, dato che anche dall'altra parte hanno lo stesso problema... ...come facevo notare, nel contesto di POL, quello della donna per ogni 3 candidati* è solo uno squallido trucchetto di quei fascistoidi dell'Ulivo per concentrare il potere nelle proprie mani...dato che la loro alleanza è una vera orgia di partiti, avendo pochi partiti grandi dotati di alcune donne, si garantiscono il potere e contro ogni possibile "intrusione"...
    Ciao,
    Skarm

* = Io di base sono "contrario" al concetto della riserva indiana...
    ...nella realtà non vedo moltissime donne che si interessano
    seriamente di politica se le confrontiamo con gli uomini che
    fanno lo stesso e quindi è normale che ci possano essere
    meno rappresentanti essendoci meno "interessate"...peraltro
    ritengo che una persona vada valutata per le sue capacità e
    la sua testa, al di là di quel che ha in mezzo alle gambe...
    Una donna intelligente e capace può essere una ottima
    candidata, mentre una donna incapace in versione "gradevole
    mobilia" mi pare assolutamente inutile...idem per gli uomini...

Pagina 3 di 12 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima