Notare bene! Su undici giocatori la Francia ha schierato 10 africani!!!!![]()
Notare bene! Su undici giocatori la Francia ha schierato 10 africani!!!!![]()
![]()
Qusto thread è stato chiuso sul Principale...![]()
![]()
L'unico francese è il portiere!!!![]()
![]()
... che cosa ci trovi di strano ...
La composizione etnica e psicosomatica della squadra di calcio francese illustra esattamente la complessiva situazione geopolitica di quel paese!
Ma che cosa dovremmo allora dire di QUESTO paese?
Per ora non abbiamo la stessa densità di calciatori africani, ma in compenso possiamo vantare un ineguagliato nonché impareggiabile primato con i nostri sputaioli calciatori romanoidi.
Non saprei proprio quale, fra le due situazioni, sia la più invidiabile!
ELK![]()

Bè, non esageriamo... in Francia non c'è un francese ogni 10 immigrati, dai...Originally posted by El Criticon
La composizione etnica e psicosomatica della squadra di calcio francese illustra esattamente la complessiva situazione geopolitica di quel paese!
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

Ma sei sicuro che sia la squadra della Francia?Originally posted by Totila
![]()
L'unico francese è il portiere!!!![]()
A me sembra quella del Camerun...![]()
![]()
![]()
E poi quel portiere ha una carangione abbastanza olivastra...![]()
![]()
"Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".
Der Wehrwolf

spiace dirlo, ma nel malaugurato caso si giocasse Itaglia-France, mi augurerei vincesse l'Itaglia...ma solo in quel caso...
DEUTSCHLAND UBER ALLES!
ma sei fuori dal mondo?!Originally posted by El Criticon
ELK![]()
le cose sono 2 , o sei un infiltrato (un giudeo , un comunista etc etc) oppure parli a vanvera e hai un background culturale pessimo , come diavolo si fa a dire che i 23 convocati da jacques santini rispecchino la situazione demografica francese??il 65% di essi non è francese ma africano o di razza mista (trezeguet) ; in Francia solo il 10% è composto da neri e arabi , quindi in campo ci dovrebbero stare solo 1 , o al max 2 , calciatori neri/arabi.
mah!![]()
Western, Criticon ha solo voluto forzare l'esempio...Originally posted by Western
ma sei fuori dal mondo?!
le cose sono 2 , o sei un infiltrato (un giudeo , un comunista etc etc) oppure parli a vanvera e hai un background culturale pessimo , come diavolo si fa a dire che i 23 convocati da jacques santini rispecchino la situazione demografica francese??il 65% di essi non è francese ma africano o di razza mista (trezeguet) ; in Francia solo il 10% è composto da neri e arabi , quindi in campo ci dovrebbero stare solo 1 , o al max 2 , calciatori neri/arabi.
mah!![]()
![]()
Sa benissimo come stanno le cose.![]()

Già, nella scala gerarchica delle razze possiamo perlomeno concedere agli afroterroni di essere un pelino 'superiori' ai bantù (ma non più di quel tanto).Originally posted by Herr Mann
spiace dirlo, ma nel malaugurato caso si giocasse Itaglia-France, mi augurerei vincesse l'Itaglia...ma solo in quel caso...
DEUTSCHLAND UBER ALLES!
Es lebe Deutschland!
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0