La nuova serie di puntate sulla Seconda Guerra mondiale è cominciata nel peggior modo possibile.
La serie affidata al vecchio trombone del giornalismo tv-storico, Gianni Bisiach, non fa altro che ripetere i luoghi comuni della vulgata catto-comunista che da 60 anni si ripete senza provare un briciolo di vergogna.
Una seria battaglia culturale vorrebbe che che certi personaggi venissero pensionati senza buonoscita. La CdL ha lasciato nelle mani di simili personaggi da Jurassic Park il compito di spiegarci la storia.
Vergogna!


Rispondi Citando


