Non ricevo più le e-mail che mi notificano la risposta ad un mio messaggio come fare?

Non ricevo più le e-mail che mi notificano la risposta ad un mio messaggio come fare?

Hai provato con i piccioni?

neanch'io... mi successe anche un mesetto fa, però pensovo dipendesse dal server della mia posta elettronica... ma se capita anche a te allora forse dipende da pol.In Origine Postato da italianuova2
se sai qualcosa fammi sapere!![]()

Mai usato questa opzioneIn Origine Postato da italianuova2
Vado a memoria

anke a me nn arrivano...In Origine Postato da Cristianu
neanch'io... mi successe anche un mesetto fa, però pensovo dipendesse dal server della mia posta elettronica... ma se capita anche a te allora forse dipende da pol.
se sai qualcosa fammi sapere!![]()

In Origine Postato da Marzia
anke a me nn arrivano...
ok per adesso noi sfigati siamo in 3...![]()

Le dirottano,,,,,,,,,![]()

In Origine Postato da Il_Grigio
e dove?

wow, ho appena ricevuto una e-mail di notifica di un messaggio postato 5 minuti fa in un thread a cui ho preso parte... il problema è che ad occhio e croce mancano all'appello una cinquantina di messaggi di notifica. L'altra volta che mi era capitato arrivarono scaglionati nei 2-3 giorni successivi, anche se in quel periodo i nuovi messaggi di notifica arrivavano in ritardo...
vedremo...![]()
![]()

è appena arrivata la notifica di questo messaggio del Grigio...In Origine Postato da Il_Grigio
![]()