di buon compleanno!
![]()


di buon compleanno!
![]()


Augurissimi :gluglu::gluglu::gluglu:
"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:


Sinceri Auguri!! :gluglu::gluglu::gluglu:
Chissà Fulvia che posterà ...
Ultima modifica di Lupo; 25-10-09 alle 10:27


auguri vecchiaccio! :gluglu:
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..


Auguroni Eu!:


Auguroni, Euvitt!!!
siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque e in ogni parte del mondo...è la qualità più bella di un rivoluzionario... (Ernesto Guevara de la Serna)


Auguri dolce amico mio....questa è per noi che abbiamo qualche ruga in più. Ascoltala bene. Ti abbraccio.
Ultima modifica di Fulvia; 25-10-09 alle 11:25


Auguri capellone!![]()
Fornero, t'ho vista piagne mentre m’ammazzavi, e me so' commosso... Vorei ricambia’ er favore. Mori, e vengo a piagne ar funerale tuo.


Auguri Euvitt!![]()
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.


Auguri Euggèèèè!!!!!!!!!