Ciao Poeta,
ho letto i vostri battibecchi e devo ammettere che mi hanno molto rattristato: questo forum è un luogo dove dovrebbero essere pubbilcate e commentate poesie, nell`assoluto rispetto reciproco. Ti pregherei quindi di seminar zizzania in altra sede; e se sicevi repliche "velenose", ignorale.
Spero che queste "liti on-line" non si verifichino più.
In ogni caso, le tue poesie mi sono molto piaciute, soprattutto "IL MIO BAMBINO".
Ma in tutta sincerità non le reputo da "Premio Nobel", insomma non mi sembrano scritte da Dante in versione 2004. Questa però è solo una mia opinione.
Ti do un consiglio da amica: abbassa la cresta, la modestia è il modo migliore per essere accettati.
cordialmente
Mary
...Non vorrei esser Dante per il semplice fatto che ha fatto tanto male all'umanità...è fortunato che non esiste l'inferno... sarebbe lui uno dei primi ad esserci...
Era solo un ottimo scrivano... al servizio di chi lo pagava... (come purtroppo avviene ancor oggi!)
Tranquillamente asserisco ed in grado di dimostrarlo d'essere se non il miglior uno dei migliori Poeti in campo "Internazionale" viventi...
Dire la Verità è il contrario del seminare zizzania!
Il mio modo di dire ciò che penso è la forza d’essere me stesso!
Cara Mary, non sei obbligata a crederci e non obbligo nessuno...
Hai letto tutto il libro "Soffio di Vita" 1 e2 parte che gratuitamente ho postato in questo forum?
Inoltre vai www.iopenso.net digita anagrafe cerca il poeta trovi tanti miei scritti...
Il (Vero) Poeta non è colui che scrive in modo perfetto la grammatica!
Ma ciò che scrive serve a far Riflettere la "Società" di cui il lettore è parte di Lei...
Ciao...complimenti all’intuito di scrivermi
Un bacio...Lorenzo