Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: La Torre
vabbe dai, ogni tanto bisogna sdrammatizzare....
almeno si capisce una banalità, che per i cattolici l'ateismo è peggiore delle altre religioni.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LEONIDA
vabbe dai, ogni tanto bisogna sdrammatizzare....
almeno si capisce una banalità, che per i cattolici l'ateismo è peggiore delle altre religioni.
In effetti meglio chi sgozza a causa del proprio fanatismo religioso. E gli atei dell'UAAR quando si schierano contro queste assurde azioni, sono proprio da "eliminare". :(
-
Citazione:
O-RATIO
In effetti meglio chi sgozza a causa del proprio fanatismo religioso. E gli atei dell'UAAR quando si schierano contro queste assurde azioni, sono proprio da "eliminare". :(
Però non è che quando mistificano la realtà presentando la pedofilia indicando nella chiesa il problema, facciano un gran servigio alla società... :(
-
Citazione:
:Esther:
Però non è che quando mistificano la realtà presentando la pedofilia indicando nella chiesa il problema, facciano un gran servigio alla società... :(
Ovvio, quelli che fanno un miglior servigio alla società sono quelli che sgozzano. :(
-
Citazione:
O-RATIO
caro POLEMIKO io credo che i loro maggior sforz purtroppo i li indirizzino contro i cristiani cattolici.......
-
Citazione:
Amalie
caro POLEMIKO io credo che i loro maggior sforz purtroppo i li indirizzino contro i cristiani cattolici.......
ancora polemiko-o-ratio, non ci ha risposto se l'ateismo considera immorale la pedofilia....
:33:
-
Citazione:
Amalie
Forse perchè si battono contro ogni tipo di ingerenza relgiosa, e secondo loro quella cattolica in italia è quella più presente. Se in italia dovesse aumentare l'ingerenza musulmana probabilmente molti dei loro sforzi andrebbero anche contro quella.
-
Citazione:
LEONIDA
ancora polemiko-o-ratio, non ci ha risposto se l'ateismo considera immorale la pedofilia....
:33:
Considera dannosa al minore, dunque ciò che reca danno contro terzi è automaticamente immorale.
-
Citazione:
O-RATIO
Ovvio, quelli che fanno un miglior servigio alla società sono quelli che sgozzano. :(
Se quelli dell'uaar si adoperano per combattere l'islamica barbaria e poi fanno di tutto per strumentalizzare l'orrore della pedofilia, rimangono comunque dei grandissimi criminali.
-
Citazione:
O-RATIO
Considera dannosa al minore, dunque ciò che reca danno contro terzi è automaticamente immorale.
Perché? :33: