Io credo di si, i giovani d'oggi sono svegli, fin troppo.
Naturalmente, inflessibilità alle infrazioni, ma questo anche con gli adulti!!!!!

Io credo di si, i giovani d'oggi sono svegli, fin troppo.
Naturalmente, inflessibilità alle infrazioni, ma questo anche con gli adulti!!!!!
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

Ai maschi la darei anche a 14 anni. Sono le donne che la patente propio non la devono avere. Oppure si creano corsie preferenziali sono per loro e diveto assoluto ci circolare in autostrada!![]()
romanamente

No, devono patire, come ho fatto io...![]()
![]()

io no, ci sono teste che nemmeno a 18 sono abbastanza mature per guidare. poi le americanate meglio lasciarle negli U.S.A.![]()

Sono perfettamente d'accordoIn origine postato da Cristianu
io no, ci sono teste che nemmeno a 18 sono abbastanza mature per guidare. poi le americanate meglio lasciarle negli U.S.A.![]()
Cmq il paragone con gli Usa non regge...hai mai guidato negli States?Si potrebbe guidare ad occhi chiusi

già, però più che al risvolto pratico mi riferivo alla trovata, gli usa mi pare siano l'unico paese che concede la patente ai minorenni.In origine postato da DD
Sono perfettamente d'accordo
Cmq il paragone con gli Usa non regge...hai mai guidato negli States?Si potrebbe guidare ad occhi chiusi
![]()

No, pure in Canada e in Australia, se i genitori sono d'accordo.In origine postato da Cristianu
già, però più che al risvolto pratico mi riferivo alla trovata, gli usa mi pare siano l'unico paese che concede la patente ai minorenni.
![]()
Comunque, e' risultato che i guidatori piu' pericolosi sino quelli nati su un isola di piccole dimensioni.
-N-

Perche?In origine postato da nordista
.
Comunque, e' risultato che i guidatori piu' pericolosi sino quelli nati su un isola di piccole dimensioni.
-N-
Finivano sempre in mare?

Oltre che alla corruzione divampante, noto con (dis)piacere che dalle tue parti che pure a talebanismo non si scherza....In origine postato da Naitmer
Ai maschi la darei anche a 14 anni. Sono le donne che la patente propio non la devono avere. Oppure si creano corsie preferenziali sono per loro e diveto assoluto ci circolare in autostrada!![]()
romanamente
-N-
incidenti provocati da minorenni divisi per sesso:
maschi 74% femmine 26%

certamente! è ovvio!In origine postato da DD
Perche?
Finivano sempre in mare?![]()