PO0RRRRRRRRCOOOOOOO DO###@@08GHKOPJWEOIGH
ma dobbiam fare altri 3 gol quindi ciao portogallo

Ed ecco il secondo

Ma che goal, quei porci si sono messi d'accordo.In origine postato da alternativoDX
L'Italia ha comunque fatto pena ! Nè possiamo dire di avere un degno presedente che ci rappresenti.
Che sia per primo quel pagliaccio a dare le DIMISSIONI !
2010:

Quanto si sono fatti pagare sti bulgari

Smettetela di dare alibi a quella massa di handicappati.In origine postato da Ichthys
Ma che goal, quei porci si sono messi d'accordo.
Dopo Korea 2002 in un paese serio uno come Fracazzoni si sarebbe preso 3 anni e 6 mesi di reclusione, farsi eliminare dalla Korea dopo un girone pietoso e con la squadra nettamente più forte del mondiale.
Quest'anno che aveva una squadra con diversi giocatori usurati (Cazzavaro, Vieri) cosa volevate che combinasse?

LA NAZIONALE ITALIANA E' DEGNA RAPPRESENTANTE DEL SUO POPOLINO E DEL SUO GOVERNICCHIO....ED IO ME NE FREGO !!In origine postato da Gianmario
Smettetela di dare alibi a quella massa di handicappati.
Dopo Korea 2002 in un paese serio uno come Fracazzoni si sarebbe preso 3 anni e 6 mesi di reclusione, farsi eliminare dalla Korea dopo un girone pietoso e con la squadra nettamente più forte del mondiale.
Quest'anno che aveva una squadra con diversi giocatori usurati (Cazzavaro, Vieri) cosa volevate che combinasse?![]()
![]()
Ma non li vedete i ns. patriottardi connazionali del cazzo ??? Tutti con la bandierina dell'Italia SOLO ED ESCLUSIVAMENTE QUANDO SI PARLA DI CALCIO.....CHE SCHIFO !!!!![]()

E fra qualche anno avremo una nazionale fatta da mulatti ed extracomunitari, come Francia o Olanda. Che schifo!!!
Parlo da tifoso fanatico, seguo tantissimo il calcio e tifo il mio Lecce e la Juventus, ma l'idea di vedere una nazionale rappresentata da ragazzi non italiani, questa mi fa veramente rabbia. Credo che quando arriverà quel giorno, io smettero (ahimé) di tifare Italia!!!
A noi!!!

abbiamo già iniziato aimè...con quel tal mulatto di nome Ferrari...tra 10 anni saremo ai livelli della Francia, questo è sicuro..In origine postato da ITALIANO
E fra qualche anno avremo una nazionale fatta da mulatti ed extracomunitari, come Francia o Olanda. Che schifo!!!
Parlo da tifoso fanatico, seguo tantissimo il calcio e tifo il mio Lecce e la Juventus, ma l'idea di vedere una nazionale rappresentata da ragazzi non italiani, questa mi fa veramente rabbia. Credo che quando arriverà quel giorno, io smettero (ahimé) di tifare Italia!!!
A noi!!!![]()