Altro appello alla corte, visto che c'e usiamola
questo individuo è ora che inizia a moderare i termini
Jozif:
Pezzo di merda, qualcuno ha chiesto la tua opinione?
No, allora vaffanculo.
Faccia di merda, hai finito di dire cazzate?

Altro appello alla corte, visto che c'e usiamola
questo individuo è ora che inizia a moderare i termini
Jozif:
Pezzo di merda, qualcuno ha chiesto la tua opinione?
No, allora vaffanculo.
Faccia di merda, hai finito di dire cazzate?

Mongoloide
sempre da lui

"mongoloide" non è un insulto, non ti preoccupare a breve mi auto-bannerò, perchè ho di meglio da fare che stare qui a parlare con un demente come te ossessionato da quello che dico io, quindi tranquillizzati

mi scrivi il link dove sono scritti, cosi provvedo
grazie

In Origine postato da danny78
grazie
Sono su Rifondazione
mi sono lamentato li ma nessuno mi risponde (per ovvie ragioni)
Quindi ho mpensato che c'e la corte

Comunque ce ne sono decine ovunque
basta girare
forse usa certi termini normalmente anche nella vita reale e non si rende conto che sono degli insulti
Comunque piu tardi riguardo anche altri suoi post anche qui nella camere e ti mando i link

Glie l'ho detto, alla quarta provocazione inutile che faceva su quel forum, per quello che non mette il link il ciccino.In Origine postato da danny78
grazie

Oh ma sei ossessionato, metti il link con le tue provocazioni continue su Rif Com, ti ho insultato alla ventesima perchè avevi rotto i coglioni, io se provoco su altri forum e mi prendo gli insulti non vado a piangere, se tu eviti di provocare non ti insulta nessuno.In Origine postato da S.P.Q.R.
Comunque ce ne sono decine ovunque
basta girare
forse usa certi termini normalmente anche nella vita reale e non si rende conto che sono degli insulti
Comunque piu tardi riguardo anche altri suoi post anche qui nella camere e ti mando i link
Non ti preoccupare comunque, ho altro da fare che stare dietro a te, me ne andrò presto

mettilo tu che mi cambiaIn Origine postato da Jozif
Glie l'ho detto, alla quarta provocazione inutile che faceva su quel forum, per quello che non mette il link il ciccino.
si puo anche provocare ma se te ne sei accorto nessuno insulta come fai tu

CiaoIn Origine postato da Jozif
Oh ma sei ossessionato, metti il link con le tue provocazioni continue su Rif Com, ti ho insultato alla ventesima perchè avevi rotto i coglioni, io se provoco su altri forum e mi prendo gli insulti non vado a piangere, se tu eviti di provocare non ti insulta nessuno.
Non ti preoccupare comunque, ho altro da fare che stare dietro a te, me ne andrò presto
PS: provocazioni diverso da insulti