Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine Postato da DD
Spero che Vieri sia letteralmente massacrato come giocatore e sopratutto come uomo dai giornalisti domani:D
Per quanto riguarda Trappattoni....penso che sia una persona con grossi problemi mentali...per me' non e' normale
Forse pensa anocora che per fare l'allenatore basti fischiare e cheal resto ci pensino Platini,Boniek,Paolo Rossi,Tardelli,Matteus,Zenga.........per me' e' veramente scemo..magari non avra' ancora il coraggio di dimettersi come non ha fatto dopo la figura di merda del mondiale coreano
Cmq meglio cosi'... a casa e pomodori in faccia per tutti:D :D
Ma perchè poi l'ha fatto entrare? S'è 'mbriacato? :rolleyes:
-
E poi Di Vaio doveva entrare prima al posto di Del Pirla...:rolleyes:
-
Citazione:
In Origine Postato da Hieronimus
Ma perchè poi l'ha fatto entrare? S'è 'mbriacato? :rolleyes:
per confermare che non capisce un cazzo..... leva una torre e poi comincia a buttare i palloni in mezzo....... :rolleyes:
-
Citazione:
In Origine Postato da Nirvana
Del Piero stavolta ha rotto il cazzo e nessuno lo dice
Nirvà,qua stamo in quattro,di cui due juventini,e l'abbiamo detto tutti.
Che vuoi,il settimo cavalleggeri che je corre appresso fino a casa?a sedia elettrica?La decapitazione su Al Jazeera? :D
-
Citazione:
In Origine Postato da Paolo82
Nirvà,qua stamo in quattro,di cui due juventini,e l'abbiamo detto tutti.
Che vuoi,il settimo cavalleggeri che je corre appresso fino a casa?a sedia elettrica?La decapitazione su Al Jazeera? :D
se riesce a darmi pace mi ancontento anche di quello....
non è possibile che non vinciamo mai un cazzo!!!! :fru :fru :fru
-
Citazione:
In Origine Postato da Nirvana
non è possibile che non vinciamo mai un cazzo!!!! :fru :fru :fru
http://www.inter-calcio.it/images/italia_1938.jpg
:D :K
-
Citazione:
In Origine Postato da Nirvana
se riesce a darmi pace mi ancontento anche di quello....
non è possibile che non vinciamo mai un cazzo!!!!
Consolati,c'è sempre la Lazio. :D
Finchè non fallisce,perlomeno..:-0008n :-0008n :-0008n
-
Citazione:
In Origine Postato da Nirvana
se riesce a darmi pace mi ancontento anche di quello....
non è possibile che non vinciamo mai un cazzo!!!! :fru :fru :fru
e le uniche volte che avete vinto qualcosa c'erano 11 giocatori della juve in campo:lol :lol
-
Mi dispiace solo che adesso staranno tutti a piangere del 2-2 di danimarca svezia e a spalare merda sulla uefa, senza accorgerci che abbiamo una squadra di fighette che fa schifo alla mutanda e ha rischiato di perdere contro una squadra paragonabile alla scafatese
-
Citazione:
In Origine Postato da Paolo82
Consolati,c'è sempre la Lazio. :D
Finchè non fallisce,perlomeno..:-0008n :-0008n :-0008n
ma vai in culo vai............. :D