Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine Postato da pensiero
certo, per dare na notizia:D :D
.................................................. ..............
Citazione:
In Origine Postato da Nirvana
e vai in culo anche te....... con affetto :D
Sottoscrivo, allora, ma sempre con affetto :p
-
Citazione:
In Origine Postato da Paolo82
Consolati,c'è sempre la Lazio. :D
Finchè non fallisce,perlomeno..:-0008n :-0008n :-0008n
che cattivone...:-0008n :-0008n
-
Citazione:
In Origine Postato da Il_Grigio
.................................................. ..............
Sottoscrivo, allora, ma sempre con affetto :p
come sei sboccato....non sai perdere con classe:D :D
-
Citazione:
In Origine Postato da pensiero
come sei sboccato....non sai perdere con classe:D :D
Ma se è una giornata che mi becco le immagini del Frà postate ovunque, un pò mi girano gli zebedei..:D :D
-
Citazione:
In Origine Postato da Il_Grigio
Ma se è una giornata che mi becco le immagini del Frà postate ovunque, un pò mi girano gli zebedei..:D :D
:( :(
-
Citazione:
In Origine Postato da Il_Grigio
Ma se è una giornata che mi becco le immagini del Frà postate ovunque, un pò mi girano gli zebedei..:D :D
mettici questi così li tieni fermi al centro
:lol :lol :lolhttp://www.iteco.it/images/pesi.jpg
-
Citazione:
In Origine Postato da Marzia
:( :(
:-00I Su su, almeno abbiamo il Kr in B.;)
-
Citazione:
In Origine Postato da pensiero
mettici questi così li tieni fermi al centro
E poi lo sboccato sarei io eh?:D :D
Ti meriti questa...
http://www.corriere.it/Hermes%20Foto...a--240x210.jpg
:D :D
-
Citazione:
In Origine Postato da Il_Grigio
:-00I Su su, almeno abbiamo il Kr in B.;)
che razza di sfigati....deprimersi per na squadra che ha giocato da cani:ronf :ronf
-
Citazione:
In Origine Postato da Il_Grigio
E poi lo sboccato sarei io eh?:D :D
ti ho dato solo un consiglio senza proferir parola di sorta:D :D