Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine Postato da Wyatt Earp
:D :D :D :D
Schiumare così di rabbia per 20 sfigati che non riescono a correre dietro a un pallone...
Poveracci voi!
Saluti Padani
ahahahahaah
italia ciao italia ciao italia ciao ciao
Incredibile,reazioni così isteriche e incazzate le avete solo quando vi si tocca la nazziunale.che schifo
Mah....di isterici per adesso vedo solo i padani, sarà un'impressione sbagliata, ma io la vedo così.:rolleyes:
-
Citazione:
In Origine Postato da DrugoLebowsky
E' molto difficile essere alle corde se si è presidente del consiglio, se la propria maggioranza sta per votare la riforma della giustizia secondo la formula della P2, se si è tolto un bel po' di tasse con il condono fiscale, se durante la passata legislatura degli avversari fin troppo accomodanti (altro che regime) hanno segretamente promesso di non tangere il conflitto d'interessi ed hanno anzi perfino permesso la quotazione di Mediaset in Borsa nonostante fosse indagata per falso in bilancio.
Cos'è questo? un mea culpa tardivo? Guardi che il Suo amico Di Pietro non è mica d'accordo, Sa?
-
Citazione:
In Origine Postato da Wyatt Earp
:D :D :D :D
Schiumare così di rabbia per 20 sfigati che non riescono a correre dietro a un pallone...
Poveracci voi!
Saluti Padani
ahahahahaah
italia ciao italia ciao italia ciao ciao
Incredibile,reazioni così isteriche e incazzate le avete solo quando vi si tocca la nazziunale.che schifo
MA LA SMETTI DI SCRIVERE NELLA MIA LINGUA SUCCUBE KE NON SEI ALTRO
SCRIVI NEL TUO IDIOMA
CE L'HAI UN IDIOMA O NO
SCRIVI IN PANDANO
-
SPAGHETTI OUT!
AHAHAHAHAHHAHAHAAHHA
-
Zitti e a casa!
ciaooooooooooooooooo
:D
-
-
Citazione:
In Origine Postato da il buttero
a me questi padani, padagni, padocchi, padanogeni, non so perchè... ma mi stanno proprio....SUI COGLIONI!!!
Si sentono ganzi e invece sono dei minus
Ma tu sei toscano o meridionale?:rolleyes:
-
Citazione:
In Origine Postato da Frà Dolcino
al tempo....
i toscani ( seppur mi stiano sul cazzo) son toscani..
i meridionali son meridionali...
quello è un itagliano razza infima...quindi ne toscano ne meridionale...
uno che si è venduto le radici per passare come signore....:rolleyes:
Fra', come saprai anche in toscana ci sono molti meridionali. E sai come si riconoscono? Quando gioca la nazziunala mettono fuori dalla finestra il tricolore...:D
E il Buttero, mi puzza di caciocavallo...:D
Ricordati che l'unica città dove la nazziunala fu fischiata è stata Firenze.
Da allora non ha più giocato da noi...;)
-
Citazione:
In Origine Postato da Nanths
SPAGHETTI OUT!
Mamma mia, nanths...
ma quand'è che toglierai 'sto brutto mostro con gli occhi a palla e la bocca aperta dal tuo nome ???
-
Si possono perdere le elezioni, il lavoro, la moglie, la madre, la dignitá...ma se perde la nazionale é una tragedia.
Paolo