Bruxelles, 20:20
Costituzione Ue, raggiunta ipotesi compromesso
I leader europei avrebbero raggiunto un'ipotesi di compromesso sulla Costituzione. L'accordo dovrebbe essere formalizzato in una sessione plenaria prevista per le 21:00

Bruxelles, 20:20
Costituzione Ue, raggiunta ipotesi compromesso
I leader europei avrebbero raggiunto un'ipotesi di compromesso sulla Costituzione. L'accordo dovrebbe essere formalizzato in una sessione plenaria prevista per le 21:00

se l'hanno firmata la gran bretagna e i paesi nordici dubito![]()

Mi accodo al tuo augurio, e spero possano essere messi a livello di diritti sullo stesso piano tutti gli uomini, di razza, sesso ed inclinazione sessuale....non sarebbe cosa da poco....noi italiani possiamo sperare solo nell'EuropaIn Origine Postato da Antonello
Mi auguro che non si faccia cenno alcuno alle radici giudaico-cristiane dell'europa.![]()

Sai, da piu' di 1 anno mi batto per il pacs, che poi e' rivolto a tutti....in Francia e' legge dai tempi di Jospin....confido in quest'Europa...ci spero...oltre a quello che hai detto tu, in questo modo paesi bigotti come l'Italia sarebbero "costretti" a progredire, e poi penseremo alle leggi eterologhe.....ma per ora le mie sono speranze...i paesi retrogradi sono diversiIn Origine Postato da Antonello
Se penso all'irlanda, mi vien da dubitare...![]()

Perché? Sulla Costituzione italiana non si dice nulla in merito?In Origine Postato da asti_sinistra
Mi accodo al tuo augurio, e spero possano essere messi a livello di diritti sullo stesso piano tutti gli uomini, di razza, sesso ed inclinazione sessuale....non sarebbe cosa da poco....noi italiani possiamo sperare solo nell'Europa

L'Irlanda è uno stato forse ancor più confessionale dell'Italia (per non parlare di Polonia, Spagna e Portogallo). Pensate che i capi di Stato eletti devono giurare sulla Santissima Trinità.![]()
Comunque le radici cristiane non penso saranno citate (giustamente).

E' iniziata a Bruxelles la seduta plenaria dei 25 che deve approvare la Costituzione europea. Nella sala stampa del palazzo si è udito un urlo di gioia che, però, non riguardava l'approvazione della Costituzione, bensì la rete dell'Italia contro la Svezia. I giornalisti italiani avevano manomesso uno dei monitor perennemente sintonizzati sul circuito interno del Consiglio ed erano riusciti a trovare il canale belga che trasmetteva la partita.
(Tgcom)

.

In Origine Postato da Lollo87Lp
Comunque le radici cristiane non penso saranno citate (giustamente).
hai ragione, tanto siamo sulla buona strada per diventare islamici![]()

????????In Origine Postato da pensiero
hai ragione, tanto siamo sulla buona strada per diventare islamici![]()
MA NO....... SE LI LASCIATE IN PACE DIVENTERANNO ATEI.........COME NOI......
SOLO CHE è PROPRIO QUESTO CHE LE CHIESE NON VOGLIONO ......... PERCIò GLI FANNO LA GUERRA........![]()
![]()
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)