Non posto dei nomi, perchè a parte Pagliarini che so se ne intende di finanze, non conosco altri in questo campo che possano sostituire Tremonti, secondo voi chi potrebbe prendere essere messo al suo posto?

Non posto dei nomi, perchè a parte Pagliarini che so se ne intende di finanze, non conosco altri in questo campo che possano sostituire Tremonti, secondo voi chi potrebbe prendere essere messo al suo posto?

Ci ho ripensato voglio Fini al posto di Tremonti....lo voglio eccome....così si rovina del tutto![]()
![]()

Cosa intendi dire? Che è un problema trovare qualcuno + competente di lui?!!?!?!?!?!?
![]()
![]()
![]()
![]()
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

Monti da solo non basta.In origine postato da multietnico
monti.
ma non penso si sporcherebbe il nome aggregandosi a questa accozzaglia padano-ladrona![]()
Ce ne vorrebbero almeno tre per arrivare al livello di Giulio...![]()
![]()
![]()

io al mosto di tremonti metterei trespiagge sai com'è preferisco il mareIn origine postato da pensiero
Non posto dei nomi, perchè a parte Pagliarini che so se ne intende di finanze, non conosco altri in questo campo che possano sostituire Tremonti, secondo voi chi potrebbe prendere essere messo al suo posto?![]()
![]()
![]()

Monti; però ho sentito parlare anche della Moratti.
non è bello ciò che è bellico, ma è bello ciò che è pace

Anche la nonna papera se il criterio è essere più competente del forforoso ex-ministro.In origine postato da pensiero
Non posto dei nomi, perchè a parte Pagliarini che so se ne intende di finanze, non conosco altri in questo campo che possano sostituire Tremonti, secondo voi chi potrebbe prendere essere messo al suo posto?![]()

Un POLITICO competente...In origine postato da pensiero
Non posto dei nomi, perchè a parte Pagliarini che so se ne intende di finanze, non conosco altri in questo campo che possano sostituire Tremonti, secondo voi chi potrebbe prendere essere messo al suo posto?in materia.

Sai, trovo molto divertente la frase "che se ne intende di finanze".In origine postato da pensiero
Mi pare di vedere un gruppo di ragazzi che discutono "vabbè, mettiamo Marco come centrocampista che è bravino, Luca lo vedrei bene in porta, ci sa fare", dimenticando però che stiamo parlando del ministro più importante di uno stato. Una carica che non ammette improvvisazioni, nè incompetenza.
vabbè, ma da qs governo che ci si può aspettare....
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

In origine postato da Oli
Una carica che non ammette improvvisazioni, nè incompetenza.![]()
![]()
![]()
il prossimo ministro sarà Callisto Tanzi dopo un po' di Berlusca ad interim