Si chiama “Stampa e vinci con Spiderman 2” il concorso Agfa partito il 21 giugno. Per tutta la durata del concorso, sei mesi, sulle buste di riconsegna delle foto stampate su carta Agfa foto è presente un bollino argentato che nasconde un codice di partecipazione alla promozione. Inviando il codice tramite un SMS, sarà possibile partecipare all’estrazione finale, prevista a dicembre, per vincere un viaggio di una settimana per due persone a Los Angeles, alla scoperta degli studi della Sony Pictures dove è stato girato il secondo episodio del film Spiderman. Oltre al viaggio sono previsti altri premi a vincita immediata, ritirabili direttamente presso i negozi di fotografia che partecipano alla promozione.

Il concorso è stato sviluppato da Netsize, società specializzata in soluzioni di mobile business ed entertainment. Da una recente ricerca raccolta ne “Il libro bianco degli SMS 2004” di Netsize, una campagna di mobile marketing permette di ottenere una redemption maggiore del 20-30% rispetto alle campagne tradizionali.

“Forte dell’esperienza conseguita in Europa con precedenti iniziative di SMS marketing, siamo sicuri di poter garantire ad Agfa un servizio in grado di svolgere con successo il loro concorso a premi via SMS” dichiara Milena Vinci, responsabile marketing e comunicazione di Netsize.