Tristezza infinita!!!!!!!!!!!!![]()
Ma dove atterra il charter cargo con carico speciale di brocchi?![]()
Mah!!!!
Scusate il mezzo OT!!!!!
Alberto

Mah!!!!
Scusate il mezzo OT!!!!!
Alberto

Atterra nella zona cargo di Tripoli per evitare i bagni di folla a questi poveri ragazzi stressati da tifosi e giornalisti e che fanno il lavoro più duro e pericoloso del mondo .
Ma soprattutto il - pagato
Italex

Tutti a zappare la terra (senza offendere gli onesti contadini, almeno loro il pane se lo guadagnano!).
Abbiamo fatto pena! E io stupido che mi faccio la notte in ufficio perche' oggi me ne sono andato a vedere la partita a casa (20 dollari di pay per view sbattuti nel cesso!)
Una nota pero': vergogna danesi e svedesi!
Non li sopporto! Hanno sempre criticato (spesso avendo ragione) gli italiani per le loro scorrettezze e la loro poca moralita'.
Oggi hanno dimostrato che sono uguali agli altri. Vergogna, infami! Solo con gli inglesi non sarebbe successo. Dimostrazione che in Europa ci odiano tutti.
Noi comunque dovevamo qualificarci prima e non aspettare loro...
Vergogna Italia (nazionale di calcio)! Mandiamoli a casa con un Tupolev del 1960....

Se non vanno a zappare è perché trovano chi spende 20 dollari o euro per guardarli.In Origine postato da sarrebal
Tutti a zappare la terra (senza offendere gli onesti contadini, almeno loro il pane se lo guadagnano!).
Abbiamo fatto pena! E io stupido che mi faccio la notte in ufficio perche' oggi me ne sono andato a vedere la partita a casa (20 dollari di pay per view sbattuti nel cesso!)
Meglio buttare i soldi in cose più divertenti e/o darli a gente che se la tira un po' meno.

Ma quale charter!!!!!In Origine postato da avroRJ
Mah!!!!
Scusate il mezzo OT!!!!!
Alberto
Dovranno attraversare i Pirenei a piedi stile quel cartone animato (Bell e Sebastien) ve lo ricordate c'era un grosso cane maremmano come protagonista
Superpagati sottocervellati, cmq mi sono tolto la soddisfazione cioe' quella che adesso a Trapattoni se lo mangiaeranno vivo, nn solo ha sbagliato a convocare i giokatori ha pure sbagliato lo schema di gioko, solo un fesso sull'1-0 con la Svezia si ritira in difesa e fa uscire i marcatori!!
Al di la del fatto che Svezia e Danimarca si siano messi daccordo per questa ultima partita, se lo meritavano a prescindere di passare il turno! Mi è dispiaciuto tanto per la croazia![]()
Ciao ciao

.....non si meritano nemmeno il cane Sebastien.....io gli lascerei solo il cane Pucci (chi se lo ricorda?? è il cane minuscolo che stava con Sebstien)In Origine postato da Trapani_Birgi
Ma quale charter!!!!!
Dovranno attraversare i Pirenei a piedi stile quel cartone animato (Bell e Sebastien) ve lo ricordate c'era un grosso cane maremmano come protagonista
Ciao ciao![]()
Alberto (meglio parlare di cartoni animati vah!!!)![]()

Vabbe' dai, settimana scorsa il mio roommate ha pagato 20 dollari per vedersi Russia-Spagna (partita oscena).In Origine postato da marcogiov
Se non vanno a zappare è perché trovano chi spende 20 dollari o euro per guardarli.
Meglio buttare i soldi in cose più divertenti e/o darli a gente che se la tira un po' meno.
![]()
![]()
![]()

Un bell'MD83 della SAS![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
I-FAVA

Gattuso aveva detto: "se vieniamo eliminati al primo turno torniamo a casa a piedi".
Furbo lui che si è fatto squalificare ed è dovuto rientrare veloce in Italia perchè gli è nata la bimba!![]()
P.S. Spero che sua moglie sia carina altrimenti...![]()
![]()
![]()
Fabio
www.lipqvirtual.com

Scusa, ma io del calcio mi sono proprio rotto i cosiddetti. Se penso a quella nullità di Beckam e ai milioni di persone che stanno a discutere dei suoi capelli, della moglie, delle amichette, di quanto guadagna, gli hanno fatto pure un film pseudoterzomondista, mi viene il vero voltastomaco.In Origine postato da sarrebal
Vabbe' dai, settimana scorsa il mio roommate ha pagato 20 dollari per vedersi Russia-Spagna (partita oscena).
Tre mesi fa avevo incontrato Trapattoni che per un' ora aveva raccontato che mai e poi mai avrebbe portato in Portogallo Cassano, perché "immaturo", uno "che si fa espellere e poi devi finire la partita in dieci", un "talento" che però non diventerà mai "un campione", cioè uno "che ha anche la testa come Totti".
E lascio pure perdere Bettega e i suoi giochi a nascondino quando gli ho chiesto come farà la Juve, già in perdita, a cavarsela con il futuro contratto con Sky, che certo darà molti meno soldi del vecchio con Telepiù.
La vita è breve, il tempo fugge, basta perdere tempo con questo circo di ignoranti sputacchianti o deliranti (Vieri...). Vincano o perdano, non sono affari miei.