Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Basta Bufale Su As
Citazione:
In origine postato da Gianmario
Non sono fatti tuoi, resta il fatto che non c'è nulla di male ad andarsi a divertire ad un Night.
O forse a voi di Forza Nuova non sono concessi certi svaghi?
sai generalmente Noi di FN siamo RICHIESTI e RICERCATI da parecchie signorine....e non si paga mai per certe cose....c'è la DANNO punto e basta...sai quando si parla di fascino Noi siamo la top ten !!;)
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Basta Bufale Su As
Citazione:
In origine postato da ETTORE MUTI
sai generalmente Noi di FN siamo RICHIESTI e RICERCATI da parecchie signorine....e non si paga mai per certe cose....c'è la DANNO punto e basta...sai quando si parla di fascino Noi siamo la top ten !!;)
:D ;)
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Basta Bufale Su As
Citazione:
In origine postato da cesare forni
De gustibus non disputandum est, spero solo stiate zitti prima, durante e dopo.....:D :D :D
quando ti deciderai a CARICARE sul serio...faccelo sapere, volendo ti puoi aggregare a Noi..., basta che non dici da dove provieni...sai sennò fai pochino....:D :D :D
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Basta Bufale Su As
Citazione:
Ettore, non ti arrabbiare, era solo una battuta.
So che non c'è storia con voi, anche perchè noi non abbiamo avuto la fortuna di avere maestri come Malone o Siffredi:D :D :D
Siffredi ?? Io so che SIMPATIZZA PER VOI..., si vocifera pure di un futuro come DIRIGENTE NAZIONALE....:D :D :D :lol
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Basta Bufale Su As
Citazione:
Ettore, speriamo porti un po' di gnocca per tutti....
Ciao, camerata :K
CIAO CESARE..:)
La religione è SOLO un fatto privato....!
Citazione:
In origine postato da Avanguardista
ma scusate? che cosa ce ne frega se Malone simpatizza, è tesserato con Libertà di Azione.....???
cambia qualcosa?? è semplicemente un camerata che non è evidentemente d'accordo con il cattolicesimo tradizionalista di Forza Nuova ...proprio per questo sta in libertà di azione..! di fascisti atei ce ne son sempre stati e io li considero alla pari degli altri....!
W MALONE! W ALTERNATIVA SOCIALE!:D
GIUSTISSIMO....Io sono cattolico ma mi sembra NORMALISSIMO che nell'AREA vi siano moltissimi "pagani"....!!!