RAGAZZI VENITE SUL FORUM DEL PARLAMENTO DI POL...E ADERITE AL MIO MOVIMENTO...VI ASPETTO!!!!![]()
RAGAZZI VENITE SUL FORUM DEL PARLAMENTO DI POL...E ADERITE AL MIO MOVIMENTO...VI ASPETTO!!!!![]()

Senza TV non funzionaIn Origine Postato da silvioleo
![]()
sono gia'in contatto con 3 utenti del forum che spero presto aderiranno....la forza delle idee va ben oltre le tv....quelle son scuse x i perdenti....In Origine Postato da Come no!
Senza TV non funziona![]()

Cazzo mi hai bastonato per bene!In Origine Postato da silvioleo
sono gia'in contatto con 3 utenti del forum che spero presto aderiranno....la forza delle idee va ben oltre le tv....quelle son scuse x i perdenti....![]()
La scusa dei vincenti cos'è: "brogli"?
la differenza è che io non intendo dare lezioni a nessuno...le scuse quando si perde le usano tutti.....esatto.....In Origine Postato da Come no!
Cazzo mi hai bastonato per bene!![]()
La scusa dei vincenti cos'è: "brogli"?

Veramente ci dovrebbero essere "due Italie": io faccio parte degli "altri" mentre voi "..parte degli italiani per bene" non avete scusantiIn Origine Postato da silvioleo
la differenza è che io non intendo dare lezioni a nessuno...le scuse quando si perde le usano tutti.....esatto.....![]()

I soliti 4 gatti....In Origine Postato da silvioleo
sono gia'in contatto con 3 utenti del forum che spero presto aderiranno...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

conviene loro rimanere sul forum.... Perché ad un'eventuale riunione sarebbero anche meno!!!!!In Origine Postato da Dario
I soliti 4 gatti....
Sapete che i CLONI non possono presentarsi???
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

...avendone...In Origine Postato da silvioleo
la forza delle idee![]()
Evidentemente sei uno di quelli che ha fatto le medie e nemmeno in primo banco.
Agli ignoranti.
"Che l'uomo si concepisca come una creatura di Dio oppure come una scimmia che ha fatto carriera comporta una netta differenza nell'atteggiamento da tenere verso la realtà; nei due casi si obbedirà a imperativi interiori diversissimi."
Arnold Gehlen
grazie a tutti x la pubblicita'che state facendo a questo post...altrimenti irrimediabilmente retrocesso a fine pagina...grazie di cuore vi faro'membri onorari.....![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0