NON CI SONO PAROLE , CHE VERGOGNA .................
Ciao
Italex
PS con che aereo torneranno i fotomodelli sputazzanti ?

NON CI SONO PAROLE , CHE VERGOGNA .................
Ciao
Italex

Eh perché? C' è un DNA che imponga di essere superiori agli scandinavi? Si gioca e si vince o si perde. Dov' è la vergogna a perdere, sputi a parte?

In Origine postato da italex
Alt!
Uno solo sputazzante. Per colpa di un burino ignorante (tra l'altro uno dei giocatori piu' sopravvalutati della storia del calcio) non bisogna generalizzare.
Abbiamo fatto pena, ma danesi e svedesi, pur giocando meglio, hanno fatto una figura meschina.
Non mi resta che tifare per l'Inghilterra. Gli unici che non si tuffano, non fanno scene e non avrebbero organizzato una combine del genere.

Tanto, anche se SpuTotti & C. si qualificavano, con questo tasso tecnico-agonistico a che sarebbe servito? A farsi prendere a calci in c... dalla Repubblica Ceka nei quarti o, alla lunga, dalla Francia in semifinale?
I-FAVA

Infatti, stesso discorso dei mondiali del 2002.In Origine postato da starlight2002
Tanto, anche se SpuTotti & C. si qualificavano, con questo tasso tecnico-agonistico a che sarebbe servito? A farsi prendere a calci in c... dalla Repubblica Ceka nei quarti o, alla lunga, dalla Francia in semifinale?
E' vero, la Corea ci aveva rubato la partita, ma giocando in quel modo dove credevano di andare? Invece si ricordera' come il mondiale dove l'Italia e' stata scippata della coppa del mondo solo per colpa dell'arbitro Moreno.
Questo sara' l'europeo della partita combinata da svedesi e danesi.
Avrei quasi quasi preferito che Cassano non segnasse, almeno non avevamo scuse.

Secondo me non erano motivati gli Azzurri... Basta vedere come si allenavano.
Totti sicuramente ha sbagliato xkè è rozzo, è un lama ecc ecc tutto quello ke volete voi, ma io credo ke Paulsen non sia stato proprio Don Bosco durante la partita.
A questo aggiungete anke il resto degli Azzurri ke hanno fatto pietà

Ai Mondiali siamo stati capaci di vincere solo con l'Ecuador e qui agli Europei siamo riusciuti a vincere (a stento) con la Bulgaria.
Mi immagino se avessimo avuto nel nostro girone Francia, Inghilterra e persino la Repubblica Ceca..!!
Per me si meritano di restare solo : Cassano,Nesta,Buffon ..gli altri sono a fine ciclo.. (Vieri e Del Piero in primis) per loro è ora di andarsene.
Trapattoni dopo due clamorosissime e indecenti debacle (mondiali e europei) dovrebbe avere perlomeno la decenza di dimettersi, accompagnato dal sig.Carraro.
Per conto mio a casa possono anche tornare con un aereo della Albanian , altro che charters esclusivi !!!

LV è un'ottima compagniaIn Origine postato da SkySurfer
Per conto mio a casa possono anche tornare con un aereo della Albanian , altro che charters esclusivi !!!
non se la meritano...
When walking along the path of life, make sure to take the road less travelled

Totti è una m***a, se gli avesse mollato un pugno ok, ma sputargli è da vigliacchi schifosi.In Origine postato da Alitalia Fan
Secondo me non erano motivati gli Azzurri... Basta vedere come si allenavano.
Totti sicuramente ha sbagliato xkè è rozzo, è un lama ecc ecc tutto quello ke volete voi, ma io credo ke Paulsen non sia stato proprio Don Bosco durante la partita.
A questo aggiungete anke il resto degli Azzurri ke hanno fatto pietà

Ricordo che cmq, se non fosse esistita questa regola dei gol negli scontri diretti, ma si fosse guardato la differenza reti saremmo usciti cmq, poche balle...abbiam vinto 2-1 al 94 coi bulgari mentre la danimarca 2-0 (sbagliando 6-7 gol) e la svezia 5-0!!