Auguri per la promozione sire.... :) :)Citazione:
In Origine Postato da O'Rei
:K
Visualizzazione Stampabile
Auguri per la promozione sire.... :) :)Citazione:
In Origine Postato da O'Rei
:K
grazie caro grigio;)Citazione:
In Origine Postato da Il_Grigio
Auguri per la promozione sire.... :) :)
a proposito...bell'avatar....domani che tempo fa' su tutto l'arco alpino?:D :KCitazione:
In Origine Postato da jonny
non è molto che sono iscritto
volevo sapere se discussioni in questi termini
come si puo leggere qui http://www.politicaonline.net/forum/...25#post1178825
sono abituali e tollerate, oppure è un evento casuale che verra punito?
il primo che ho trovato
se non ti piace posso sempre cambiarlo :cool:
per farti sentire piu' a tuo agio, vuoi dirci qualcosa in piu' di te?Citazione:
In Origine Postato da jonny
il primo che ho trovato
se non ti piace posso sempre cambiarlo :cool:
Il forum "Padania?" è coma la casa delle libertà di Guzzanti,fanno un po' come cazzo je pare.
Tempesta di pvt il moderaotre Nanths,è una persona intelligente,capirà. :D :D
Ho capito....domani c'e' il soleCitazione:
In Origine Postato da jonny
:cool:
:D :DCitazione:
In Origine Postato da DD
Ho capito....domani c'e' il sole
Ah, eccoti...vedo che hai trovato la strada pure del Fondoscala! :)Citazione:
In Origine Postato da jonny
ah ho capito
quindi il regolamento è facoltativo
adesso è tutto piu chiaro
;)
A quanto pare quel post è stato censurato, visto che cliccandoci sopra non si può leggere! Non ti so dire nulla di quel postaccio, non ci vado mai.....
che dire.. lo scoprirai col tempo... forse.. :cool:Citazione:
per farti sentire piu' a tuo agio, vuoi dirci qualcosa in piu' di te?
un'intuizione davvero geniale, potresti fare il ministro :KCitazione:
Ho capito....domani c'e' il sole