Risultati da 1 a 6 di 6
    ilariamaria
    Ospite

Predefinito Tremonti sindaco di Milano?

E' una cosa che ho sentito ora a telePadania. Chiedevano se i leghisti avrebbero qualcosa da ridire

veramente a telePadania chiedevano se i leghisti avrebbero gradito l'entrata in Lega Nord di Tremonti e la sua candidatura a sindaco di Milano...

erano in diretta, quindi con una dose di improvvisazione che non si può calcolare, insomma potrebbe essere una frase buttala lì senza che esista ancora una proposta reale a tremonti, solo un sondaggio di opinione.

A me personalmente pare un buon candidato per una città come Milano, mi pare sia un padano di intenti, se la cava bene con matematica ed economia... e non sarò certo io a dire di no ad una tessera in più...

ma dato che vi conosco e so che i forumisti di Padania, specie alcuni, hanno una memoria storica elefantiaca, mi piacerebbe proprio sapere cosa ne pensereste di una simile proposta

PADANIA LIBERA!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Tremonti sindaco di Milano?

In origine postato da ilariamaria
    E' una cosa che ho sentito ora a telePadania. Chiedevano se i leghisti avrebbero qualcosa da ridire

ma dato che vi conosco e so che i forumisti di Padania, specie alcuni, una memoria storica elefantiaca, mi piacerebbe proprio sapere cosa ne pensereste di una simile proposta
    Come ho detto altre volte...se fossimo in un mondo perfetto non avremmo bisogno di alleanze,la lega avrebbe il 70%...ma visto che così non è...ben venga Tremonti.
    Non penso di sbagliare dicendo che abbiamo più bisogno di gente come lui che di gente alla borghezio.
    Saluti Padani

www.leganordromagna.org
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Tremonti sindaco di Milano?

In origine postato da Wyatt Earp
    Come ho detto altre volte...se fossimo in un mondo perfetto non avremmo bisogno di alleanze,la lega avrebbe il 70%...ma visto che così non è...ben venga Tremonti.
    Non penso di sbagliare dicendo che abbiamo più bisogno di gente come lui che di gente alla borghezio.
    Saluti Padani
    per me tremonti va benissimo, come va bene borghezio, in lega c'è spazio per tutti purchè seguano le linee programmatiche del movimento.
    come dice wyatt non siamo nelle condizioni per escludere nessuno a priori.

Tradizion semper Viv !
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Tremonti potrebbe andar bene: basta sapere qual'è il suo progetto per Milano, e che cosa intenderebbe fare per riqualificare certe zone "a rischio" (problemi con gli islamici).

Piemunt libar
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Tremonti sindaco di Milano?

In origine postato da Celtic Pride
    per me tremonti va benissimo, come va bene borghezio, in lega c'è spazio per tutti purchè seguano le linee programmatiche del movimento.
    come dice wyatt non siamo nelle condizioni per escludere nessuno a priori.
    borghezio non è da escludere a priori in quanto fa già parte del movimento e visto che in questi anni il suo contributo è stato folkloristico e controproducente, mi sembra che sarebbe ora di cambiare e lasciarlo pure ai nazifasci.....senza alcun rimpianto!

PADANIA LIBERA!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Tremonti sindaco di Milano?

In origine postato da P.pride
    borghezio non è da escludere a priori in quanto fa già parte del movimento e visto che in questi anni il suo contributo è stato folkloristico e controproducente, mi sembra che sarebbe ora di cambiare e lasciarlo pure ai nazifasci.....senza alcun rimpianto!
    Condivido in pieno!
    Tra l'altro noto sempre di più che è l'opinione dei leghisti Piemontesi e soprattutto dell'mgp Piemonte.
    Saluti Padani

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito