Li conoscete questi qua?
http://www.indole.it/index_ex.html
Saludus arromanus

Li conoscete questi qua?
http://www.indole.it/index_ex.html
Saludus arromanus
No, ma non ho capito una cosa: questi quì cantano in Italiano o nel pittoresco dialetto sardegnolo?

![]()
![]()
Che cesseria!!!
Beccatevi sta canzone:
Bonjour mon camarade
Bienvenue mon camarade
bienvenue chez moi!
Bienvenue mon camarade
bienvenue chez moi!
Mi sentivo a casa!
Bonjour, bonjour, bonjour mon camarade!
![]()
Poche frasi bastano per spiegare il cameratismo.
![]()
Meno male che sono sconosciuti...![]()
![]()

Italiano, il dialetto Sardagnolo fortunatamente non lo usano...Originally posted by Vincent
No, ma non ho capito una cosa: questi quì cantano in Italiano o nel pittoresco dialetto sardegnolo?![]()
Meno male. non sò a te ma a me quello che dà più fastidio del dialetto de' sardagnoli sono tutte quelle U-U. Sembrano proprio delle scimmie (Qualcuno l'aveva già detta 'sta cosa? Mah.). E poi non si capisce proprio niente quando parlano. Fanno prima a parlare nella lingua della civiltà italica, 'sti sardagnoli.![]()
.

ahò, c'hai ragione, sti bingobonghi nun sembrano manco italiani quanno parlano er dialetto! Ma che se ne stessero zitti piuttosto!Originally posted by Vincent
Meno male. non sò a te ma a me quello che dà più fastidio del dialetto de' sardagnoli sono tutte quelle U-U. Sembrano proprio delle scimmie (Qualcuno l'aveva già detta 'sta cosa? Mah.). E poi non si capisce proprio niente quando parlano. Fanno prima a parlare nella lingua della civiltà italica, 'sti sardagnoli.![]()
saluti rromani!!!
boia chi molla! (e se proprio te scappa te ne devi nnà ar cesso!!!!)
![]()
![]()
![]()

Ma .... iscusate. Se uno di Romagna gna .. gna ... si chiama romagnolo, allora uno della regione d'italia insulare e periferica e dipendente e .. e ... si chiama sardegnolo !!Originally posted by Cristianu
ahò, c'hai ragione, sti bingobonghi nun sembrano manco italiani quanno parlano er dialetto! Ma che se ne stessero zitti piuttosto!
saluti rromani!!!
boia chi molla! (e se proprio te scappa te ne devi nnà ar cesso!!!!)
![]()
![]()
![]()
Capitto mi avete !!Piggri e ingratti !!
Vi devo imparare tuto.
Sal-Totti arromani a tutti.
Piesse e anche essepicuerre: Boia chi mola la molla e/o molla la mola.

Al posto di dire ste romanate scendimi il cane che lo piscio!Originally posted by Antoni
Vi devo imparare tuto.
![]()
![]()

Vincent.......
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
non ammetto che si insulti altri forumisti,
il moderatore
Scusa Perdu, ma quando ci vuole ci vuole, quando mi toccano la Sardegna tolgo fuori la "resolza" e "istochizo a L"![]()
E poi per il caro Vincent, amante dell'italico idioma, e che non capisce la nostra bella lingua neolatina che somiglia al latino più dell'italico idioma; volevo dire che non tutti hanno la fortuna di nascere Sardi, e io modestamente lo nacqui, e pure gli altri qui dentro.
Non vorrei essere nei tuoi panni, costretto a vivere in un posto dove quando non c'è la nebbia c'è lo smog, dove non c'è un solo albero che non sia stato piantato dall'uomo, dove il mare è pieno di stronzi galleggianti(ogni riferimento a persone è puramente casuale)
Hasta la Vista![]()
Magister Militum