domani volo per Rotterdam a FLR
VG 00788
ROTTERDAM
190 19
0
il volo di andata ha numero di volo VG787, che sia una premessa ad aver il Dreamliner a FLR![]()
![]()
![]()
ciao sky3boy
ps VG è VLM Nederland e che aerei usa? mica verranno con il Fokker 50

VG 00788
ROTTERDAM
190 19
0
il volo di andata ha numero di volo VG787, che sia una premessa ad aver il Dreamliner a FLR![]()
![]()
![]()
ciao sky3boy

Portati la giacca a vento che qui a Rotterdam e' pieno inverno.

Cosa vuoi che usino ???In Origine postato da sky3boy
...
Hanno solo quelli ...

Visto che è appena atterrato, hai visto che aereo è??In Origine postato da sky3boy
VG 00788
ROTTERDAM
190 19
0
![]()
![]()
ciao sky3boy
Se replicasse anche domani...vi dico cosa è (dopo tanto...finalmente sarò li una giornata intera)
Ric

Dovevo passare proprio di lì..... è l'aereo piu' brutto del mondo: Il fokker 50.In Origine postato da Nickel01
Se replicasse anche domani...vi dico cosa è (dopo tanto...finalmente sarò li una giornata intera)
Ric
ciao ciao

nel Toto aereo ho vinto qualcosa?
l'avevo detto che era quel coso brutto!!
ciao sky3boy
cmq è bene che la VLM abbia messo il piede a FLR, magari ci fa pure la linea tra qualche anno!
Io speravo che la Maersk mettesse un bisettimanale dopo i charter dell'anno scorso, ma non si sono più visti... peccato
ciao sky3boy
pps per tornare al discorso del sindaco e dell'aeroporto intercontinentale, a Luglio IG farà dei charter con Monastir e quindi anche FLR sarà INTERCONTINENTALE...
hi hi hi....
ciao ciao

Ma quanto ci metti ad arrivare a Rotterdam? Con l'F50 è lunga......In Origine postato da sky3boy
nel Toto aereo ho vinto qualcosa?
l'avevo detto che era quel coso brutto!!
ciao sky3boy
cmq è bene che la VLM abbia messo il piede a FLR, magari ci fa pure la linea tra qualche anno!
Io speravo che la Maersk mettesse un bisettimanale dopo i charter dell'anno scorso, ma non si sono più visti... peccato
ciao sky3boy
pps per tornare al discorso del sindaco e dell'aeroporto intercontinentale, a Luglio IG farà dei charter con Monastir e quindi anche FLR sarà INTERCONTINENTALE...
hi hi hi....
ciao ciao
Ma le dichiarazioni di Domenici e Valentino dove le hai lette? Me le puoi mandara?
Thanks

purtroppo non le ho le dichiarazioni, erano su La Nazione di Martedì, un trafiletto in fondo alla pagina centrale della cronaca di Firenze che era completamente dedicata al ballottaggio, se hai l'accesso al sito della Nazione dovresti poterlo leggere online... ciao sky3boy