eccolo lui!!!!!! :DCitazione:
In Origine Postato da Naitmer
Beh, allora noi portiamo i manganelli e mi sembra che qua sul forum siamo la maggioranza.:)
romanamente
Visualizzazione Stampabile
eccolo lui!!!!!! :DCitazione:
In Origine Postato da Naitmer
Beh, allora noi portiamo i manganelli e mi sembra che qua sul forum siamo la maggioranza.:)
romanamente
Citazione:
In Origine Postato da cm814
Sarebbe meglio un mega incontro.......... nella capitale, ovviamente!
:) :)
sarebbe grandioso :)
Citazione:
In Origine Postato da Naitmer
Beh, allora noi portiamo i manganelli e mi sembra che qua sul forum siamo la maggioranza.:)
romanamente
sapremo dove infilarveli ... i manganelli :D
Una birrata sarebbe meglio.
Anzi no, mettiamoci in cerchio e passamoci un paio di spinelli, mentre qualcuno suona la chitarra. Chi la suona?
Io, ma lo spino no, grazie. :DCitazione:
In Origine Postato da DiegoVerona
Una birrata sarebbe meglio.
Anzi no, mettiamoci in cerchio e passamoci un paio di spinelli, mentre qualcuno suona la chitarra. Chi la suona?
Si, cosi Pensiero con la scusa di aver bevuto 2 birre si mette a ballare sul tavolo e ci fa lo striptis. :DCitazione:
In Origine Postato da DiegoVerona
Una birrata sarebbe meglio.
Anzi no, mettiamoci in cerchio e passamoci un paio di spinelli, mentre qualcuno suona la chitarra. Chi la suona?
romanamente
Se vengono multietnico, brunik & co. si suona solo il bongo.Citazione:
In Origine Postato da DiegoVerona
Una birrata sarebbe meglio.
Anzi no, mettiamoci in cerchio e passamoci un paio di spinelli, mentre qualcuno suona la chitarra. Chi la suona?
Citazione:
In Origine Postato da Enrico1987
Visto ke stare a parlare ore della propria vita in un forum è figo....ma parlare davanti una pizza di piu...xke nn si fa una PIZZA DI POL??? magari una per ogni zona di italia....
A MILANO ROMA E NAPOLI....
secondo voi è una buona idea?
kiedo aiuto all'amministrazione x un'eventuale organizzazione
io della mia vita su pol ci parlo solo ogni tanto così per cazzeggio....
Si, e domani che si fà, raga? Al cinemino? :D
E il gioco della bottiglia? :rolleyes:Citazione:
In Origine Postato da DiegoVerona
Una birrata sarebbe meglio.
Anzi no, mettiamoci in cerchio e passamoci un paio di spinelli, mentre qualcuno suona la chitarra. Chi la suona?