non ce la faccio a stare in casa fa troppo caldo, vado a farmi un tuffo alla faccia di tutti voi pseudo lavoratori...![]()
![]()

non ce la faccio a stare in casa fa troppo caldo, vado a farmi un tuffo alla faccia di tutti voi pseudo lavoratori...![]()
![]()

Fottiti te e la piscina. Ci sono stato mercoledì ed ho preso una razzata...![]()

...io solo un razzoneIn Origine Postato da marcejap
Fottiti te e la piscina. Ci sono stato mercoledì ed ho preso una razzata...![]()
![]()

Vai con la tua amichetta Russa o da solo???In Origine Postato da O'Rei
![]()
![]()

In Origine Postato da O'Rei
![]()
magari affoghi![]()

no l'amica russa non c'è più, è andata in russia tornerà ad agosto, ci vado con un paio d'amici cmq poi là conosco tuttiIn Origine Postato da Aledex
Vai con la tua amichetta Russa o da solo???![]()

In Origine Postato da Nirvana
magari affoghi![]()
![]()

In Origine Postato da Nirvana
magari affoghi![]()
![]()
![]()
![]()
Come lo vedi Tommy con la ciambella e i braccioli? Io benissimo, specie se la ciambella ha anche la testa di un Cigno...![]()
![]()
![]()

Ah, ecco perchè ogni volta che passi sotto le porte lasci dei strani segni sullo stipite...In Origine Postato da O'Rei
no l'amica russa non c'è più, è andata in russia tornerà ad agosto![]()
![]()
![]()

In Origine Postato da Aledex
![]()
![]()
![]()
Come lo vedi Tommy con la ciambella e i braccioli? Io benissimo, specie se la ciambella ha anche la testa di un Cigno...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()