Citazione:
In Origine Postato da Nirvana
e la prima te l'ho bruciata....... :(
partita bellissima......ha vinto meritatamente il portogallo, anche se mi spiace un pò per il fustone di berkamp
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
In Origine Postato da Nirvana
e la prima te l'ho bruciata....... :(
partita bellissima......ha vinto meritatamente il portogallo, anche se mi spiace un pò per il fustone di berkamp
e chi cazz e'?Citazione:
In Origine Postato da pensiero
il fustone di berkamp
:confused:
Citazione:
In Origine Postato da pensiero
partita bellissima......ha vinto meritatamente il portogallo, anche se mi spiace un pò per il fustone di berkamp
:lol :lol
che è olandese e ha lasciato la nazionale....
pensy posa la grappaaaaaaaa :lol :lol
quello e' berGkamp;)Citazione:
In Origine Postato da Nirvana
:lol :lol
che è olandese e ha lasciato la nazionale....
pensy posa la grappaaaaaaaa :lol :lol
appunto dillo a pensy non a me :DCitazione:
In Origine Postato da lauraf
quello e' berGkamp;)
si chiama beckamCitazione:
In Origine Postato da pensiero
partita bellissima......ha vinto meritatamente il portogallo, anche se mi spiace un pò per il fustone di berkamp
bergkamp è un altro
ed è forse l'unico più fighetto di quelle merde fighette dei nosrtri giocatori
http://gfx.dagbladet.no/sport/2003/09/17/beckham.jpg
chi lo ospita ? credo avrà seri problemi al ritorno in patria
:lol :lol :lol
perchè?
mai visto un rigore tirato meglio :D
ah era un rigore ? credevo fosse una trasformazione rugbystica :DCitazione:
In Origine Postato da Turambar
perchè?
mai visto un rigore tirato meglio :D
oh ma quante storie per un g in meno:pCitazione:
In Origine Postato da Nirvana
appunto dillo a pensy non a me :D