Re: Re: Re: Siamo alle pernacchie...
Citazione:
In Origine Postato da Luca66
Hey, ciccio, quelli che tu difendi a spada tratta sono gli alleati di quelli che 12 anni or sono lanciavano monetine davanti agli hotel e sventolavano cappi a montecitorio....cosa non si fa per un pò di potere....sempre servi dei servi dei servi
Re: Re: Re: Siamo alle pernacchie...
Citazione:
In Origine Postato da DrugoLebowsky
tranquillo: il monopolio dell'informazione censura subito queste notizie. Altri fischi all'Autoassolto li ho potuti vedere solo e soltanto all'uscita del tribunale per il processo Sme, su Tf2 (Francia), grazie ad un ripetitore dell'accademia francese che permette di vedere France2 anche a Roma.
della serie i fischi a d'alema sul tg1 li censuro'silvio....:D
Re: Re: Re: Re: Siamo alle pernacchie...
Citazione:
In Origine Postato da Th4_inG
Comunque la notizia l'ho cercata e SOLO l'Unità la riporta (non Yahoo, nè Tiscali, nè RaiNews, nè Virgilio... anche se tutti parlano dei 100 anni della Titanus). Nemmeno Repubblica!
Sei proprio sicuro che non sia stata non dico inventata, ma un poco gonfiata???
E tu sei sicuro che non sia una delle 100 notizie che i nostri media censurano giornalmente?
Re: Re: Re: Re: Re: Siamo alle pernacchie...
Citazione:
In Origine Postato da Dario
E tu sei sicuro che non sia una delle 100 notizie che i nostri media censurano giornalmente?
Ora ovviamente mi dimostrerai che Berlusconi possiere il 60% di Yahoo, il 53% di Tiscali, il 64% di Virgilio, e così avanti per TUTTE le testate giornalistiche su Internet (comprese quelle straniere), compresa anche "Repubblica", NOTA testata di estrema destra.
Re: Re: Re: Re: Siamo alle pernacchie...
Citazione:
In Origine Postato da Th4_inG
Dipendono da uno dei tanti monopoli conflittuali????
Ma dici sul serio?
La lista di gente del cinema e del teatro che siano di sinistra potrebbe iniziare qui e non finire più...
Comunque la notizia l'ho cercata e SOLO l'Unità la riporta (non Yahoo, nè Tiscali, nè RaiNews, nè Virgilio... anche se tutti parlano dei 100 anni della Titanus). Nemmeno Repubblica!
Sei proprio sicuro che non sia stata non dico inventata, ma un poco gonfiata???:D
Hai sentito qualcuno smentirla?